Galliate, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze, Secondo voi la sposa puo vedere l abito dello sposo? I miei suoceri sono un po piu classici e non voglio k gli fanno scegliere un abito classico.... Io sono per il particolare... Ma la...
CIAO A TUTTE! Per il mio matrimonio ho guardato diversi formitori di auto, poi ho scelto di affidarmi a VAGUE AUTONOLEGGI E WEDDING, qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta? Si trova a...
Ciap ragazze, Che colore consigliate e quale assolutamente sconsigliate per l abito della mamma della sposa? Grazie 😘
Ciao ragazze quale mi consigliate? Come coni porta riso e confetti? Consogliatemi 🙌😘
Ciao ragazze, quante di voi cambieranno il look o il colore dei capelli per il proprio matrionio?? Io sono dal parrucchiere speriamo vada bene questa prova di schiarimento 😍😍 Che ansia -51 alle nozze...
Ciao a tutte! Visto che siamo tante, Voi cosa farete x intrattenere al matrimonio?? Giochi spettacoli balli... Taglio cravatta?? Lo fate? Consigli e ideee accetto tutto. Cosa fare e non fare? 😂😂😂...
Ho un dubbio, Da che parte sta la MAMMA dello sposo e Il PAPÀ della sposa nell ingresso in chiesa? Alla destra o sinistra? Grazie
Ciao a tutte! Mia mamma sta facendo fatica a trovare l abito da mettere al mio matrimonio, Siamo indecise sul colore soprattutto, Premetto k io avro il tema del rosa in varie tonalita e il matrimonio...
Ciao a tutti! Anche voi vi sposate il 26 maggio 2018 zona novara? Manca poco ragazze che emozione, Io mi sposo a Galliate😍
Ciao ragazze😉 Sono in difficoltà per la scelta del truccatore e del parrucchiere! Sono di galliate.._(no) C e qualcuno di voi k ha dei consigli??? Grazie Vanessa
Fotografi garanzie ANFM