Galliate, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Siamo indecisi tra sassofono e violino da affiancare al cantante/musicista, voi cosa mi consigliate per una buona riuscita?qualcuno ha già esperienze in merito?help
Oggi mi sposo e sono felicissima ❤️🤵🏼👰🏻 Grazie a tutte voi sposine per i 1000 consigli! Vi abbraccio tutte e vi mando un grande bacio! Vado a sposare l’uomo della mia vitaaaa 😍❤️ Ciaoooooo ❤️
CIAO A TUTTE! Per il mio matrimonio ho guardato diversi formitori di auto, poi ho scelto di affidarmi a VAGUE AUTONOLEGGI E WEDDING, qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta? Si trova a...
Ciao sposineee.. manca poco!! Questa sera non riesco a dormire. Penso a tutte le cose al ristorante, ai fiori se ho scelto giusto alle scarpe... perfino all'aito lo adoro ma sarà per l asia a volte mi...
Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...
Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...
Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...
Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Ciao Dolcezze! È arrivato il momento di entrare nel confessionale di Matrimonio.com e dire tutto, ma proprio tutto quello che ci portiamo dentro e che non riusciamo ad esternare... siamo qui per...
Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...
Ciao sposine! Cosa ne pensate? Li ha fatti mia mamma ma non saprei decidermi..
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...
Sposine, arriviamo alla fine del nostro test e non poteva mancare il nostro amato cake topper, quanto vi piace da 1 a 10? E se vuoi continuare a divertirti insieme a noi: 🔸 Sei una sposa sognatrice o...
Da 1 a 10: che voto date a questo centrotavola? Continua con >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo Cake Topper?
Ciao splendide, continuiamo a votare con il test di oggi! 😜 Che voto date a questa bomboniera da 1 a 10? *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piace questo centrotavola?
Votiamo, votiamo, votiamo!!! Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione? Continua con 👉🏻 Da 1 a 10: Quanto ti piace questa bomboniera?
Ciao splendide, Da 1 a 10 che voto date a questo accessorio per la vostra acconciatura sposa? 👰 *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione?
Continuiamo con il giochino e ci piacerebbe sapere... che voto date a questi orecchini da 1 a 10? Continua con >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo accessorio sposa?
Ciao community, continua il nostro gioco ed è il momento del bouquet... Da 1 a 10 che voto date a questo bouquet? 💐 💟 Bouquet *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piacciono questi orecchini? ...
Pronte per votare? Da 1 a 10 che voto dareste a queste scarpe? Continua a votare -> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo bouquet?
Ciao sposine, continuiamo il nostro test e per finire con il look votate lo scollo! 😜 Che voto date, da 1 a 10 a questo scollo? 💟 Scollo Abito *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piacciono...
Per il test di oggi, siete chiamate a essere i giudici di queste categorie di nozze: da 1 a 10, che voto dareste a questa scollatura? Prossimo topic >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo scollo? ...
Ciao community, iniziamo il nostro nuovo giochino con la parte più importante del look sposa: il vestito! Da 1 a 10 quanto vi piace? VOTATE! 💟 Abito Nicole *** Vai al prossimo topic 👉 Da 1 a 10:...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Fotografi garanzie ANFM