'Cagliari', Cagliari · Da Aprile 2017
La nostra storia iniziò ufficialmente il 13 giugno 2010. A gennaio 2011 andammo a convivere ed il 22 giugno 2011 due linee rosa si colorarono ... il 3... Visualizza altro
La nostra storia iniziò ufficialmente il 13 giugno 2010. A gennaio 2011 andammo a convivere ed il 22 giugno 2011 due linee rosa si colorarono ... il 3 marzo 2012 nacque la nostra prima bimba:Sofia . Il 14/11/2014 scoprimmo che per Sofia sarebbe arrivata una sorellina e così il 3 agosto 2015 nacque Mia . Ed ora ci sposeremo e le nostre bambine saranno le nostre damigelle ❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Qualcuno sa quando ci sarà la fiera degli sposi?
Mi sposo a Bonaria , il ricevimento sarà a Villa pia mi servirebbe un punto vicino a queste mete per fare le foto . Cosa mi consigliate?
Finalmente il mio sposo ha preso appuntamento per scegliere l’abito 😍 siamo a -168 . Non ci speravo più . Nel frattempo io sto girando per gli abiti delle nostre bambine ❤️ Ho fissato una prova trucco...
Ciao ciao 2... sale l’ansia e l’emozione è bellissima ... 2 giorni fa ho fatto la prima prova abito era spettacolare e oggi terzo incontro di corso prematrimoniale 😍😍😍
Quante ore prima vi faranno trucco e parrucco ecc? Insomma a che ora inizierete a prepararvi? Io mi sposerò a settembre alle 17.30.
Sono carine dal vivo ancora di più . Abbiamo anche ordinato le partecipazioni e stanno venendo proprio bene 😍 sono emozionata
A -245 ho fatto una follia ho chiamato la Basilica di Bonaria, data libera e l’ho presa subito 😍
Ciao di dove siete? Anche voi avete scelto questa bellissima data ! ☺️
Ansia e paura regnano uff ...piango per tutto . 🤦🏼♀️
-299 giorni al 16/09 😍😍😍😍😍😍
Io faccio una maschera ogni settimana per purificare i pori della pelle . Ho la pelle grassa ed è facile avere qualche brufoletto facendo la maschera ho ridotto drasticamente brufoli e punti neri .
Stavo pensando a Thousand years ma forse è scontata . Voi che mi consigliate? Sarà un matrimonio romantico e fiabesco a tema Disney
Ok, abbiamo scelto ! Faremo il ricevimento a Villa Pia .Situazione attuale abbiamo fermato:Chiesa ✅Fotografa Selene Farci ✅Location Villa Pia✅Trucco Nicoletta Secci ✅Capelli Sara Cabras ✅Ci sposiamo...
Abbiamo fermato chiesa , location e fotografa. Mercoledì inizierò a vedere gli abiti e non ci credo ancora sono troppo emozionata 😍 venerdì invece andiamo per il video . ☺️ Non vedo l’ora di avere...
Is molas o villa pia? Voi che mi consigliate ? Settimana prossima vado a vederle . Vorrei confermare entro questo mese .
Ok manca un anno , da me c'era bel tempo fino a stamattina, c'è caldo però ha iniziato poco fa a piovere 😭😭😭 io mi sposerò proprio verso quest'ora speriamo che l'anno prossimo ci sia bel tempo .
Da quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio mi sembra di vedere mille annunci di persone che si devono sposare , conoscenti , parrucchieri , estetiste ecc . Tutti nel 2018😂😂😂 è successo anche a...
Ho guardato sul sito e per ora ho 4 opzioni, premetto che sarà una cena all'aperto.Le location sono: Monte Arcosu, il murales ,Morada e piccolo ranch . Sto fantasticando anche su is molas.... consigli...
Non mi fanno impazzire in realtà preferirei del tulle in chiesa o comunque altre decorazioni, penso che l'unica cosa che avrà fiori sarà il bouquet. Voi che ne pensate? Per ora è un idea , ma sono...
Ok . La sto vivendo malissimo 😅 Prima avevo solo felicità addosso ora in ansia 😩. Forse perché ho solo prenotato la chiesa, per la location ho preso appuntamento dopo ferragosto. Oggi mi è mancata...
Abbiamo fissato la data!!! Ora dobbiamo pensare al ristorante, stavamo pensando al monte Arcosu, qualcuno ha esperienze? Sa i prezzi più o meno quali sono?
Nella chiesetta di Sant'Efisio?
Le Partecipazioni quanto tempo prima le devo consegnare? Mi sposo il 16/9/2018
Sono andata in chiesa e non ho trovato il prete ! Devo tornare con l'appuntamento, ho il 'terrore ' che mi dica che sia troppo presto... mi dovrei sposare a settembre 2018
In che data vi sposerete? Avete già scelto i fornitori?
Allora io cambio spesso attualmente sono bionda , ci ho messo tanto a diventare così . Ero indecisa se lasciarmi bionda o tornare castana ( mio colore naturale) , ho chiesto al mio compagno ed ha...
Ragazze di che giorno vi sposate?oggi ne stavo parlando con Ale (il mio compagno ),e dice che in realtà è scomodo di domenica.Io avevo scelto 23/09/2018 e sinceramente vorrei un numero dispari il 22...
Come faccio a caricare foto o creare album sul mio profilo? Vedo la scritta foto 0 ,ci clicco e mi dice 'non hai foto' .Ecco da li mi aspettavo qualche tasto per caricare invece nada...
Ciao, allora ho scelto un testimone io ed un testimone lui , ma ho un amica a cui tengo troppo, e vorrei farlo fare anche a lei , ma quanti possono essere? E soprattutto chi firmerà?
Cioè dopo la sposa principiante cosa c'è? Vorrei vedere la lista con i corrispondenti punti
Non capisco come fare, ho creato il mio ma vorrei vedere anche quelli degli altri, poi non ho capito come faccio a salire di livello.
Lo sposo deve sfilarla con le mani o con la bocca? Ho visto dei video dove la toglievano con la bocca e non vorrei fare figuracce il giorno 🙈
Fotografi garanzie ANFM