- Matrimonio
- Community
Vanessa
Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sognato e progettato nei minimi particolari anche grazie alla professionalità dei fornitori scelti... una bellissima giornata che potremo rivivere grazie al video e all'album...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
20
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM