- Matrimonio
- Community
Vanessa
Catania, Catania · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ho bisogno di aiuto!! Ci sposiamo a giugno 2019, abbiamo prenotato il locale (case perrotta) ma non stiamo riuscendo a trovare una chiesa o un santuario liberi per la data 😭 magari ne conoscete alcuni...
Ciao ragazze, dopo aver risposto a tutte le domande del nostro test siete pronte a scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen? Se avete risposto maggioranza di A i voti perfetti per la vostra storia...
Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ho ottenuto una medaglia!
2831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2831 giorni faHo bisogno di aiuto!! Ci sposiamo a giugno 2019, abbiamo prenotato il locale (case perrotta) ma non stiamo riuscendo a trovare una chiesa o un santuario liberi per la data 😭 magari ne conoscete alcuni che non conosco..va bene a Catania o nel tragitto...
I miei video più recenti
Amici
Vanessa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM