- Matrimonio
- Community
Vanessa
Prato, Prato · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
129
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1111 giorni faun'inviata è venuta al matrimonio e si è presentata con un regalo da 30 euro Ci sono rimasta molto male
1111 giorni faCiao Spos* della Toscana! Domanda culinaria per te: quale di questi piatti non può mancare nel vostro menù nuziale? Dillo con un voto e un commento nel sondaggio che troverai qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano?...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM