- Matrimonio
- Community
Vanessa
Amantea, Cosenza · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
30
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Nuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1447 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1450 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
I miei video più recenti
Amici
Vanessa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM