Oristano, Oristano · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze, vi posto qualche foto del nostro giorno più bello! È stata una emozione unica..grazie a tutte per il supporto e i consigli in questi mesi di preparativi!!!!
....hanno pubblicato il racconto del nostro matrimonio : : : https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/vanessa-mirko--rw3287
Ciao ragazze! Ormai mancano solo 4 giorni..l'ansia si fa sentire e ho ancora le ultime cose da definire! Ho finito i coni origami e vorrei fare i libretti messa, ma non credo di farcela :/
Buongiorno ragazze! Una domandina per voi...a meno 49 devo iniziare a confezionare i coni origami per il riso! Non sono molto pratica con il fai da te e quindi volevo sapere da voi che grammatura...
....finalmente sono pronte! Leggere i nomi, l'ora e la data fa un po strano! Forse ho realizzato un po di più
...... -100!!!! Il tempo scorre velocissimo e ci sono ancora tanti dettagli da definire!!!!
Sono contentissima! Finalmente ho trovato le scarpe
Ciao ragazze, ho trovato on line queste scarpe Albano, ma non sono convinta perché mi sembrano molto più bianche dell'abito!!!! Secondo voi è possibile tingerle rosa cipria o rivestirle con il...
Ciao ragazze, qualcuna sa dove posso trovare la collezione sposa di Albano a Cagliari o Sassari? ???
Ciao ragazze, qualcuna sa a chi mi posso rivolgere per una fontana di cioccolato in zona di Oristano? grazie
Chi si sposa il 20-06-2015? Io sono già partita con i preparativi
Ragazze qualcuna sa che modello è questo abito?
Finalmente. .manca solo un anno
Fotografi garanzie ANFM