Oristano, Oristano · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutti!

Ciao sposine di Cagliari! A chi vi siete affidate per l'auto? Datemi qualche consiglio

Ciao ragazze! Mi sposerò il 2luglio nel Medio Campidano! Non riesco a trovare nessun fotografo esperto di matrimoni nel Medio Campidano, Sulcis o Cagliaritano.Mi consigliate qualcuno? (No Mariano...

Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo

Ciao a tutti, sono una novella sposa in tutto e per tutto ..ho bisogno di una mano! Vorrei un matrimonio con rito civile, celebrato all'aperto, possibilemente da un nostro amico delegato dal comune....

Chi ha fatto il prematrimoniale com è stato? Dove l' avete fatto luoghi come vi siete vestiti? Fotineeeee

....hanno pubblicato il racconto del nostro matrimonio : : : https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/vanessa-mirko--rw3287

Avete delle idea originali da darmi per le bomboniere???!!!???

Carissimi, per la prima volta ho un problema "tecnico" qui su matrimonio.com! Ho modificato qualche giorno fa l'immagine del profilo, sullo smartphone mi è apparsa normalmente poi sono nuovamente...

Ciao ragazze, vi posto qualche foto del nostro giorno più bello! È stata una emozione unica..grazie a tutte per il supporto e i consigli in questi mesi di preparativi!!!!

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio...

Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?

E' già passato un'anno da quando ci siamo sposati, oggi ho portato l' abito in lavanderia, So che per i superstiziosi porta male farlo lavare, ma io non lo sono...ed era davvero tanto sporco, lo...

Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...

Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio: ma chi aiuta la sposa a vestirsi quella mattina? I familari oppure viene una persona dell'Atelier? Io ho la prima prova a settembre, dite che devo chiedere in...

Hola ragazze, rieccoci sposati!!!! una giornata memorabile e da sogno. Eccovi un assaggio, la villa dove ci siamo sposati ha messo la nostra foto sul loro sito di matrimonio.com :...

A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!

Ciao ragazze oggi a -20 ho fatto la mia prova acconciatura.. un semi raccolto (prima foto) un laterale( le altre 2 foto) ovviamente è una bozza ... a me è piaciuto di più il laterale..ma come sempre...

Ciao ragazze finalmente mi sono sposata adesso vi posto qualche foto ... giovedi si parte al rientro cercherò di fare il reportage. ..

Io ho pensato di fare una sorpresa anche all'altro uomo della mia vita... Il mio papà! ...e proporrò un ballo su una canzone suonata dalla band che avremo al matrimonio dopo la cena... La canzone è un...

Ciao ragazze vi posto le altre foto del mio matrimonio... il bouquet con le fedi le mie scarpe con il bouquet la mia macchina le nostre fedi il ballo con il mio papà il nostro ballo foto. foto. foto....

Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?

Ciao ragazze! Ormai mancano solo 4 giorni..l'ansia si fa sentire e ho ancora le ultime cose da definire! Ho finito i coni origami e vorrei fare i libretti messa, ma non credo di farcela :/

Ciao a tutte, avete già deciso cosa porterete all'altare durante l'offertorio? Il nostro parroco al momento non ci ha fornito molte indicazioni..

Future Sposine del 20 giugno, dove siete???come vi sentite??mancano solo 22 giorni...non vedo l'ora che passino...l'emozione cresce sempre più....Un bacio

Ragazze, mancano 3 mesi al mio matrimonio e non ho ancora scelto truccatore e parrucchiera. Secondo voi è presto o tardi?

Ciao a tutte ragazze e future spose del 20giugno...come siete messe? Cosa vi manca? Scusate le domande ma io ho un' ansia di dimenticare qualcosa...almeno prenderò spunto da voi...

Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...