Enna, Enna · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
21Ciao! Chi mi consiglia qualche atelier tra enna e caltanissetta.
Ragazze secondo voi quale tra le due ( lube/Scavolini) è la migliore?
Ciao ragazze, conoscete questa villa? Mi è piaciuta moltissimo ma non so come si mangia e com'è il servizio. Fatemi sapere
Ciao spose e future spose di Enna, dove avete fatto le foto? In città?
Buongiorno ragazze, sto girando per le camere da letto. Quale avete scelto?
Ciao, chi si sposa o si è sposato al garden? Vi siete trovati bene?
Ciao ragazze, sono alle prese con i regali per i testimoni di nozze, avete dei consigli da darmi?
Ciao! Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul Federico II? :-)
Ciao ragazze! Ho provato a fare dei gessetti profumati, come vi sembrano? Avete consigli? Non so se cambiare proprio lo stampo e qualche idea nel confezionarli, questa era un'idea. Datemi dei consigli...
Salve a tutte, Dovrei sposarmi ad ottobre 2015 e sto cercando una location ad Enna, Pensavo a villa Pastorelli, avete qualche consiglio Grazie mille A presto
Sto valutando di prendere queste bomboniere. Come vi sembrano?
Ciai ragazze, chi di voi parte tra ottobre e novembre? Quale sarà la vostra meta?
Ciao ragazze, sono ancora alle prese con la camera da letto. Ho visto una camera tomasella, sapete com'è di qualità? Quanto costano?
Ciao ragazze, chi si sposa il 24 ottobre?
Ciao, conoscete mobili treci mi è piaciuta una camera da letto, sapete se sono buone
Ciao, mi indicate degli ottimi atelier tra Enna e Caltanissetta
Ciao ragazze! Oggi ho visto delle cucine lube, mi piacciono molto, spero che la qualità sia buono ed il prezzo si aggira intorno alle 3000/4000€.
Ciao ragazze! Sapete se per il rito religioso è necessario avere entrambi la cresima o basta che uno dei due sia cresimato?
Quanto tempo prima avete fatto il corso prematrimoniale?
Ciao ragazze! Avete qualche location da consigliarmi a Caltanissetta?
Fotografi garanzie ANFM