- Matrimonio
- Community
Vanessa

Genova, Genova · Da Giugno 2015
Io ho 28 anni e abbiamo un bimbo di 5 anni Francesco.Sono fidanzata con Andrea da 12 anni ed ora abbiamo deciso di sposarci.
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino il mio matrimonio allegro, solare e divertente, formale ed elegante non fanno proprio parte della mia persona ma x il giorno più importante ci proverò.
Il racconto del mio matrimonio
La mattina del 'si' ci siamo svegliati molto presto perchè la parrucchiera sarebbe arrivata alle 9 a casa nostra, quindi sveglia alle 8, doccia e arrivo di mamma e sorella e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Ristoranti ricevimenti

Castelli matrimoni

Ville matrimoni
Post a cui partecipo
50
Ciao ragazzi, è quasi passato un mese dal giorno del si. Un giorno pieno di emozioni inaspettate, una festa magnifica. Ci siamo divertiti tutti, meglio di ogni aspettativa. Vi pubblico qualche fotina...

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Le mie foto più recenti
15Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione