Genova, Genova · Da Giugno 2015
Io ho 28 anni e abbiamo un bimbo di 5 anni Francesco.Sono fidanzata con Andrea da 12 anni ed ora abbiamo deciso di sposarci.
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao ragazzi, è quasi passato un mese dal giorno del si. Un giorno pieno di emozioni inaspettate, una festa magnifica. Ci siamo divertiti tutti, meglio di ogni aspettativa. Vi pubblico qualche fotina...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a tutte, dove avete acquistato il vostro cake topper? cerco ispirazioni Grazie Nilde
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao sposine in base al tema scelto... che nome avete dato ai vostri tavoli? in bocca al lupo a tutte!
Ecco a voi il mio cambio scarpe arrivate proprio ieri ???Cambierò i lacci mettendoli di raso e aggiungendo al centro un cuore di strass che sto ancora aspettando ????
Buon martedì sposine, l'abito da sposa che vi propongo quest'oggi è un Radiosa scivolato! Che ne dite? Si o no?
Ciao Sposine, c'è qualcuna che si è sposata in Villa chiossone a Genova o che si dovrà sposare li?
Mancano ormai pochi mesi: ... Mi sposo il 7 giugno e voi?
Ciaooo a tutte ragazze quante siamo che sposiamo l.11 giugno? ?? Vediamooo io sono sicilianaaa
Ciao Ragazzi... Dove vi sposate voi a Genova? Chiesa o Comune? Ricevimento? A che punto siete con i preparativi?
Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...
Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...
Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...
Ciao ragazze che ne dite del mio segnatavolo? E dei mie segna posto?
Ciao ragazze chi di voi ha presto un abito Colet?? Quanto l avete pagato? Non vedo l ora di provarli (devo andare lunedì); se volete postate anche una foto del vostro vestito..
Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...
Ragazze ho bisogno di un aiuto...vorrei mettere in ogni posto una scatolina in cartoncino ricamata per ringraziare gli invitati ma non ho idea di cosa mettere dentro...Aiutatemi x favore...
Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...
Ragazze gli abiti nicole colet 2016... quanto costano?
Ebbene si sono entrata in fissa con i segnaposto ehhehe, ma trovare qualcosa di grazioso e poco dispendioso è difficile...a tema dolci poi...a fine giugno!(quindi scartati cioccolatini &co) ed...
Salve meravigliise future sposine ,pggi mi e caduta una poposta che non mi qspettavo mi e stato regalato un abito da sposa vintage che non e male in se stesso usato per un altro matrimonio.. In...
Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...
Fotografi garanzie ANFM