Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ciao ragazze sono della provincia di Lecce. Volevo chiedervi dove avete acquistato le fedi?
Ciao ragazze piacere vanessa
Ciao ragazze vorrei un consiglio il giorno del my matrimonio dovrò percorrere una scala per poi uscire avevo pensato a dei petali per terra ma mi costerebbe tanto voi che mi consigliate?
???? Speriamo arrivi presto ????
Questi sono i miei porta confetti per i non invitati al ricevimento
Qualcuna di voi ha fatto la crociera nel mare Egeo con msc?
Dove acquistare ventagli in bamboo? Quale sito è affidabile e si paga con contrassegno?
Ciao vorrei sapere opinioni riguardo queste pentole.
La nostra futura casa bisogna solo pitturare e montare caldaia e termosifoni se iniziamo a gennaio 2017 e mi sposo ad agosto 2017 è tardi?
Ciao sono indecisa se portare alla scelta del abito my suocera! Vi spiego un po' la situazione io so ke a lei farebbe piacere esserci e che è un tipo di facile arrabbiatura; poi dall'altra c'è my...
Con quale criterio avete scelto il colore del vostro matrimonio?
Ciao sapete più o meno qui in Puglia a quanto aggirano i prezzi degli abiti da sposo? e sapete dirmi dei negozi dove poter trovare abiti da sposo?
Ciao mi sposo ad Agosto mi piacciono le peonie ma alcune persone mi hanno detto ke ad agosto non sono tanto economiche. Conoscete fiori oltre girasoli e gerbere economici?
Maggior parte di scelte sara ma nn in tutto
Ciao tempo fa ho visto un tableau mariage con le canzoni di Tiziano ferro(cantante preferito) qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile anche di un altro cantate
Mi sposo il 4/8/2017 e nn ho la più pallida idea da dove cominciare x il fai da te! Voi quando avete cominciato e con cosa?
Fotografi garanzie ANFM