Guarda Veneta, Rovigo · Da Gennaio 2016
Che dire...una meraviglia... è stato tutto perfetto, nessun imprevisto, nessun problema, solo tanti sorrisi e tanto amore!!!
- Sposa VIP
- 5.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buonasera futuri sposi! Siamo appena tornati dal cena di prova in location, tutto buonissimo, tutto perfetto, gentilissimi, chiariti molti dubbi e soprattutto rettificato il prezzo a persona in...

Ciao!!! E dopo essermi addormentata vicino alla mia bimba, aver preso calci tutta la notte perchè non si può dormire tranquille almeno il giorno prima del matrimonio, perchè?, è cominciata la...

Notte prima delle nozze! Siamo sole io e la mia bimba, il papà dorme dai genitori e noi ci accoccoliamo nel lettone! Tutto fatto, adesso si dorme e domani mattina sveglia all'alba! In bocca al lupo a...

Sera a tutti!!! Anche oggi fatte tante corse! Sono entrata dall'estetista alle 9 e sono uscita alle 13:30: finito anche questo passo necessario per mani, piedi e viso, adesso sembro quasi una persona...

Buonasera a tutti! Pensavamo di aver finito e invece... problema riso! Avevamo deciso niente coni, scatoline o sacchettini, qua da noi spesso gli invitati se lo portano da casa... ma... perché non...

Ciao amiche e amici! Che dire, siamo in dirittura d'arrivo, questi ultimo giorni saranno di fuoco! È quasi tutto pronto, mancano pochi dettagli, tipo le ultime dieci bomboniere per i non invitati (ci...

Ciao a tutte! Ho cominciato la ricerca per il vestitino che indosserà mia figlia al matrimonio... che disperazione! Non trovo niente di bello e adatto a lei... avete consigli? Siti o negozi da...

A -27 giorni bomboniere finite! Purtroppo non ci fidiamo a mettere la foto, occhi indiscreti in community! Ma tanta soddisfazione!!!! E fra poco, se facciamo in tempo, ritiriamo le fedi!!!

Buongiorno a tutti!!! Fra un'ora sarò in atelier per la prova abito ufficiale... che agitazione! Ho scelto il mio abito 11 mesi fa e da allora non l'ho più visto o indossato! Oggi vedremo se sarà di...

Ciao! Ho buttato l'occhio al countdown... ommmmioddddioooo!!!!! Sono in stra ritardo con le bomboniere, tante cose da definire, problemi, intoppi, la bimba ammalata... aiutoooo!!!!!

Ciao! Giornata piena e produttiva: fm ha ritirato in comune il certificato cumulativo e ci mandano via mail gli atti di nascita, prenotata parrucchiera per questo sabato, fissati tutti gli...

Buongiorno mondo! E oggi mancano tre mesi!!!!! Ok, è il momento di mettersi al lavoro e fare tutte le cose non fatte fino ad oggi... già che ci sono.... che sia troppo presto per comprare i confetti e...

Ciao ragazze, ho dovuto rinunciare alle partecipazioni scritte a mano... non ho tempo, e mi sono resa conto che non ce la farei mai a prepararle in tempo per Natale, occasione in cui le consegneremo...

Ciao a tutti! Qualcuno che ha già fatto il corso prematrimoniale potrebbe dirmi quali sono gli argomenti di cui si parla? Mi piacerebbe saperne un po' di più... grazie!

Ciao! Qualche tempo fa chiedevo conforto per un problema che ho visto ha interessato parecchie sposine: un cambio di celebrante! Abbiamo saputo che il nostro don avrebbe cambiato parrocchia e un po'...

E pensare che giusto oggi pensavo che è la giornata perfetta per trovare spunti per il nostro tema caffè! Consigli, idee? Su forza!!!

Ciao a tutte/tutti! Oggi c'è una novità! Il mio futuro marito mi comunica ufficialmente che è in corso un cambio di parroco... noi abbiamo già fissato la data in chiesa con quello attuale, e...

Ciao spose! Il risultato semplice ed elegante calza perfettamente: non abbiamo in programma grandi cose, visto il budget sempre più ridotto!!! Le partecipazioni le scriverò a mano e le realizzeremo...

Ciao a tutte! È forse un po' presto ma diciamo che vogliamo toglierci dai piedi le cose più impegnative da organizzare e perciò questa settimana abbiamo prenotato la location!!!! Non è una super...

Spose ho bisogno di qualche parere! Premetto che la mia intenzione era di spendere molto meno ma il "percorso sposa" che mi ha proposto la mia estetista mi piace tantissimo...Nel dettaglio: 10...

Buongiorno sposine!!! Consiglio grande grande: oggi pomeriggio andiamo in location a fare due chiacchiere prima della conferma definitiva... ho tante cose in testa da chiedere che ho paura di...

Ciao a tutte! Ci sposiamo a fine aprile 2017 e, forse è un po' presto, ma abbiamo già deciso quali saranno gli invitati ufficiali al matrimonio... resta un dubbio soltanto, su una persona ed eventuale...

Ciao futuri sposini! Siamo Vanessa e Massimiliano! Non posso fare a meno di congratularmi per la scelta della data! Nei prossimi giorni noi fisseremo la chiesa, voi dove avete scelto?

Ciao a tutte! Mancano più di 400 giorni e noi già stiamo rivalutando alcune cose che quasi erano scontate! Aiutoooooo! Di già????? Vi racconto, è esilarante!!!Si parlava delle due location che sono in...

Prime prove! A noi piacciono tantissimo tutti e due... e se li diamo/spediamo misti e a chi capita capita?

Ciao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi dove trovare carte e cartoncini particolari in zona Rovigo? O qualche sito che magari spedisca campioni?

Sono molto contenta! Ieri mattina abbiamo confermato data e ora in chiesa, oggi pomeriggio abbiamo visto la nostra prima location, che al 90% sarà la definitiva! Piccoli passi ma grande soddisfazione!...

Che ansiaaaa!!! Ma che contentezza!!! Ho appena svuotato la postepay su amazon per prendere nastri e perforatrice per le partecipazioni che faremo handmade!!!! Ho chiesto comunque un preventivo...

Ciao future spose e sposi! Ci stiamo pensando, tutti e due, intensamente... ma proprio non riusciamo a trovare un tema sensato per il nostro matrimonio... o anche senza un senso preciso ma semplice da...

Ciao a tutte! Penso ci sia stato un problema con il mio ultimo Topic per cui lo ripeto... sono alla ricerca di fiere sposi in Veneto, cercando su vari siti non sono riuscita a trovare risultati...