Genova, Genova · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte! Non vedo l'ora arrivi il grande giorno, ma nel mentre voglio condividere idee e suggerimenti per rendere quel giorno ancora più speciale ed... Visualizza altro
Ciao a tutte! Non vedo l'ora arrivi il grande giorno, ma nel mentre voglio condividere idee e suggerimenti per rendere quel giorno ancora più speciale ed originale :D
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2018
Ciao ragazze! Avendo un budget limitato, vorrei acquistare l'abito online. Ho letto alcuni post già scritti da altre sposine al riguardo ma volevo raccogliere altre esperienze. Stavo tenendo d'occhio...
Penso di avere ancora le idee confuse sulla parte burocratica, e spero che qualcuna di voi più esperta di me sappia rispondere... Dunque io ed fm viviamo abbastanza distanti, la cerimonia nuziale si...
Buonasera sposina! Sposandomi di inverno ho bisogno di difendermi dal freddo.... Avevo pensato a una mantella, più o meno lunga, con un cappuccio bello grande. Guardando un po' su internet non ho...
Buongiorno sposine, il mio matrimonio si celebrerà a gennaio 2018. Spero che il tempo sia bello, ma non è detto, quindi chiedevo se qualcuna di voi conosca un bel posto "coperto" dove eventualmente...
Buongiorno sposine, avrei bisogno di una spiegazione e di un consiglio. Nelle le varie aziene di catering, fra le voci si legge se dispongono o meno di location per il loro servizio, ma non capisco se...
Come da titolo, cosa ne pensate delle fiere per gli sposi? Utili giusto per farsi un'idea, o occasioni per fare buoni affari? Alcuni dicono che i prezzi che ti fanno in fiera sono più vantaggiosi, voi...
Buongiorno care sposine!!Pian piano per tutte si avvicina il gran giorno e i preparativi da fare sono tanti e ci si trova a fare molte scelte per gestire il proprio budget, piccolo o grande che sia....
Buongiorno care sposine! Tra circa un mese io ed fm faremo un anno di fidanzamento... voglio fargli un regalo ed essendo appassionato di macchine avevo pensato a una di quelle offerte su Groupon per...
Spero sia la sezione giusta per questo topic volevo segnalare alle admin che due ristoranti presenti sul sito per i ricevimenti in zona La Spezia sono ormai chiusi. Vi chiederei di controllare e penso...
Ciao a tutte sposine, da poco mi sono iscritta e il mio matrimonio dovrà attendere ancora un po', ma nel frattempo a maggio si sposeranno alcune delle persone a me più care. Ci sarà il matrimonio di...
Fotografi garanzie ANFM