Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Genova, Genova · Da Gennaio 2016

Ciao a tutte! Non vedo l'ora arrivi il grande giorno, ma nel mentre voglio condividere idee e suggerimenti per rendere quel giorno ancora più speciale ed... Visualizza altro

Ciao a tutte! Non vedo l'ora arrivi il grande giorno, ma nel mentre voglio condividere idee e suggerimenti per rendere quel giorno ancora più speciale ed originale :D

Felicemente sposati 🎉

13 Gennaio 2018

2289giorni 3hh
L
i prezzi che riporta matrimonio.com sono attendibili?
Leti, Il 15 Ottobre 2017 alle 11:43

Buongiorno; girovagando tra le proposte di location di matrimonio.com ho trovato interessante un ristorante sul mare di cui la scheda riportava come idea orientativa menu "a partire da 40€". Ora,...

Leti, martedì 17-Ott-17 67
Butterfly
Viaggio di nozze fai da te
Butterfly, Il 5 Settembre 2017 alle 18:02

In quante avete 'osato'? Da PC trovo diversi buoni prezzi per le crociere caraibiche, sia da portali tipo crocierissime che da msc o royal caribbean..ma la paura è tanta! Pareri, consigli?

Vanessa, domenica 10-Set-17 26
Bene
Consegna foto
Bene, Il 6 Settembre 2017 alle 09:34

Sposine già sposate che avete ritirato l'album e il lavoro del fotografo in generale volevo chiedere una cosa. Premetto che siamo rimasti soddisfatti al 100% del lavoro svolto dal nostro fotografo,...

Alessia, mercoledì 6-Set-17 23
Vanessa
Foto in caso di maltempo, riviera di levante
Vanessa, Il 29 Luglio 2017 alle 14:18

Buongiorno sposine, il mio matrimonio si celebrerà a gennaio 2018. Spero che il tempo sia bello, ma non è detto, quindi chiedevo se qualcuna di voi conosca un bel posto "coperto" dove eventualmente...

Theo, lunedì 31-Lug-17 2 52
Roberta
Sposarsi in crociera
Roberta, Il 15 Aprile 2017 alle 11:55

Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in crociera?Se si vorrei un po' di informazioni...come si deve fare? Come funziona? Costi approssimativi? Quale nave scegliere?Datemi tutti i...

Noemi, sabato 15-Apr-17 3
Valeria
Ristorante???
Valeria, Il 15 Aprile 2017 alle 12:06

Salve ragazze io dovrei sposarmi fra 2 anni,secondo voi devo già vedere per il ristorante???un consiglio,voi quale mi proporreste???Abito a Matera!!!.

Valeria, giovedì 20-Apr-17 15
Monica
Parrucchiera a genova per acconciatura
Monica, Il 10 Marzo 2017 alle 17:12

Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi se avete qualche consiglio per una brava parrucchiera a Genova e in valpolcevera che sia brava nelle acconciature.. Non so scegliere..

Monica, martedì 14-Mar-17 4
Gentile
..prova trucco
Gentile, Il 23 Febbraio 2017 alle 18:21

Premetto che non è la priva del matrimonio ovvero era una prova x valutare qs truccatrice perché non la conosco..voi cosa dite??

Vanessa, venerdì 24-Feb-17 23
Elisa
Prima prova trucco
Elisa, Il 22 Febbraio 2017 alle 13:53

Buongiorno a tutte oggi abbiamo provato il trucco come vi sembra ?😘😘😘😘vi piace il chiaro o scuro ?

Antonellyna, giovedì 9-Mar-17 76
Roberta
Trucco e parrucco a la spezia/sarzana
Roberta, Il 17 Febbraio 2017 alle 11:11

Ciao a tutte!!!! Mi date qualche consiglio per un parrucchiere e un truccatore/truccatrice a La Spezia e Dintorni? Perchè io conosco solo Piero e la Giada.

Roberta, lunedì 20-Feb-17 17
Silvia
Scarpe!
Silvia, Il 15 Febbraio 2017 alle 13:52

Ciao ragazze...mi sono innamorata follemente delle scarpe di Sophia Webster che vi posto. Quando però ho scoperto il costo ho deciso d nn andarle nemmeno a provare Per caso ne avete viste simili su...

Silvia, mercoledì 15-Feb-17 6
Mafe
Prova trucco
Mafe, Il 11 Febbraio 2017 alle 17:28

Ciao ragazze,Oggi ho fatto la prima prova trucco, che ne dite?Io sono molto soddisfatta, ho chiesto solo di accentuare un po' di più l'ombretto nero che tira su l'occhio e di usare un po' più di...

Vanessa, domenica 12-Feb-17 40
Brenda
Quale scegliereste??
Brenda, Il 11 Febbraio 2017 alle 17:04

Il secondo non si vede bene ma è un alzatina

Erika, sabato 11-Feb-17 22
L
Chi terrà i tacchi tutto il giorno?
Livy, Il 11 Febbraio 2017 alle 11:54

Per chi farà il cambio scarpe ma terrà i tacchi, avete pensato ad un modo per rendere le scarpe più comode? Io stavo pensando alle solette tacchi alti della Scholl!

Miriam, lunedì 20-Feb-17 54
Vanessa
Promessa sì...ma in che comune??
Vanessa, Il 10 Febbraio 2017 alle 18:05

Penso di avere ancora le idee confuse sulla parte burocratica, e spero che qualcuna di voi più esperta di me sappia rispondere... Dunque io ed fm viviamo abbastanza distanti, la cerimonia nuziale si...

Claudia, giovedì 12-Ott-17 12
Vale
Oggi prova trucco
Vale, Il 10 Febbraio 2017 alle 10:10

Forumine...oggi ho fatto la prima prova trucco..col flash forse non si vede bene..ma che ne dite?

Vale, giovedì 13-Apr-17 11
Vanessa
Mantello da sposa
Vanessa, Il 5 Febbraio 2017 alle 20:53

Buonasera sposina! Sposandomi di inverno ho bisogno di difendermi dal freddo.... Avevo pensato a una mantella, più o meno lunga, con un cappuccio bello grande. Guardando un po' su internet non ho...

Giulia, venerdì 25-Ago-17 18
Annalucia
Scarpeeeeee
Annalucia, Il 5 Febbraio 2017 alle 08:00

Ciao ragazze..quale scarpe vi piacciono di più..???e sapete dirmi di che marca sonoooooo...??

Chiara, domenica 5-Feb-17 62
Mariella
Acconciatura sposa: quale scegliere?
Mariella, Il 5 Febbraio 2017 alle 14:32

Ciao a tutte! Dopo un po' di fatiche, sono riuscita a trovare una parrucchiera che sappia "gestire" i miei capelli (sono molto sottili e crespi).Abbiamo fatto qualche prova:Che ne pensate?Mi aiutate a...

Erika, sabato 11-Feb-17 181
Maria
Incubi
Maria, Il 5 Febbraio 2017 alle 12:23

Buongiorno sposine mi sono appena sveglista dal mio peggior incubo.... abito orrendo con tanto di ciccia che spuntava d'ovunque, chiesa e ristorante vuoti, il fotografo che non era quello che ho...

Maria, domenica 5-Feb-17 20
Laura
Scarpe basse
Laura, Il 5 Febbraio 2017 alle 10:55

Ciao,mi serve un super aiuto.....giorni fa in un test c'era la foto di queste scarpe....ma non riesco a trovarle da nessuna parte,avete idea di dove posso "sbattere la testa"?Grazie

Silvia, domenica 5-Feb-17 7
Maria
Sposine miopi ... a me!!!
Maria, Il 3 Febbraio 2017 alle 13:29

Buongiorno sposine... premetto che non ho mai usato lenti a contatto, ma in occasione del mio matrimonio a giugno sto iniziando a portarle cercando di abituarmi ma niente da fare... massimo 2 ore e...

Sposa2017, lunedì 6-Feb-17 51
S
Uscire insieme la notte prima delle nozze 😦
Serena, Il 31 Gennaio 2017 alle 13:45

Vorrei un consiglio. Noi viviamo insieme da 13 anni , è abbiamo due figli : la prima ha 16 anni , che ho avuto con il primo matrimonio , e il secondo ha 11 anni nato dalla nostra unione. Il giorno del...

Miriana, martedì 31-Gen-17 16
Antonella
Fede per dita sottili
Antonella, Il 29 Gennaio 2017 alle 12:37

Ciao a tutti! Ieri sono stata in gioielleria e ho provato una unoaerre da 6 gr e 4 mm ma mi sembrava troppo per la mia mano.. considerate che ho una 8 di misura. Al mio fm piace invece.. qualcuna di...

Sara, lunedì 30-Gen-17 31
Nebbia
Scarpe arrivate
Nebbia, Il 27 Gennaio 2017 alle 15:47

Eccole! Scusate i peli e l'altra scarpa

Sara, sabato 28-Gen-17 28
M
Aiutatemi: immagine partecipazioni
Martina, Il 27 Gennaio 2017 alle 16:59

Ragazze sto provando a fare le partecipazioni da sola, e mi sono innamorata di questa immagine, ma non riesco a trovarla, potete aiutarmi voi?

Serena, sabato 28-Gen-17 10
Alessandra
Acquisto abito online
Alessandra, Il 2 Gennaio 2017 alle 21:12

Ciao a tutte, pare che finalmente abbiamo scelto la location per il matrimonio! Il problema è che è un pò caruccia, quindi per cercare di rimanere nel budget avrei pensato di prendere il mio vestito...

Margheritaalessandro, mercoledì 26-Apr-17 56
Alessandra
Viaggio economico... help
Alessandra, Il 26 Gennaio 2017 alle 15:11

Ciao ragazze, purtroppo o per fortuna stiamo spendendo tutti i soldi per la casa visto che siamo riusciti ad acquistarla però nn credo che riusciremo a fare un viaggio di nozze da sogno come i vostri...

Camilla, venerdì 27-Gen-17 46
Miriana
Ecco le mie bomboniere fai da te!
Miriana, Il 23 Gennaio 2017 alle 13:29

Sono emozionatissima, oggi ho iniziato a comporre le mie bomboniere! Non adoro fare i fai da te, ma questa volta mi devo ricredere perché mi sto anche divertendo a farle! Sono proprio solo un...

Miriana, mercoledì 25-Gen-17 56
Chiara
Buste kraft genova
Chiara, Il 8 Gennaio 2017 alle 10:38

Ciao a tutte! Sto cercando per le partecipazioni delle buste in carta kraft. Per caso qualcuna di voi saprebbe dove trovarle a Genova? Online le ho già trovate su diversi siti, ma mi piacerebbe...

Chiara, mercoledì 18-Gen-17 5

Gruppi generali

Ispirazione