Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2018 Rimini

i prezzi che riporta matrimonio.com sono attendibili?

Leti, il 15 Ottobre 2017 alle 11:43 Pubblicato in Assistenza 0 67
Buongiorno; girovagando tra le proposte di location di matrimonio.com ho trovato interessante un ristorante sul mare di cui la scheda riportava come idea orientativa menu "a partire da 40€". Ora, poiché non sono del posto in cui mi sposo ma ci dovrò andare apposta a scegliere il luogo del banchetto, non vorrei perdere tempo: se è effettivamente possibile un menu persona da 50-55-60€ per noi è un discorso; se si va su prezzi più alti purtroppo cambia (e non aspetteremo di esser meno poveri per sposarci ahahahahahahah!). Come posso fare? Al telefono non sono riuscita a chiederlo! Forse ho appuntamento con un posto che mi proporrà solo cose che non posso permettermi? Qualcuna che ha usato matrimonio.com si è ritrovata con il prezzo di partenza che il sito indica?

67 Risposte

Ultime attività da Leti, il 17 Ottobre 2017 alle 10:28
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo nella provincia di Rimini, in Valmarecchia. Le locations che stiamo considerando sono: Ristorante Due Torri a Torriana Locanda Antiche Macine a Montalbano di Santarcangelo di Romagna Ristorante Prua a Rimini, nuova Darsena
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hope, Smiley shame

come già scritto alle altre ragazze, puoi scrivermi in privato i nominativi con informazioni dettagliate su prezzi sul sito e menù proposti? In questo modo possiamo farlo presente al dipartimento competente.

Grazie,

un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Chiaramente tutto dipende a questo mondo, ma val la pena di scremare inizialmente quel che mi è accessibile da quel che non lo è.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, Smiley smile

scrivimi in privato i nominativi dei fornitori di cui parli, in questo modo possiamo farlo presente al dipartimento competente. Grazie,

Un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza; sono felice che sia stata positiva!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara, Smiley catface

grazie per la spiegazione, se vuoi scrivermi in privato maggiori informazioni sui fornitori che non rispettavano il prezzo base scritto sul sito possiamo far presente la cosa al dipartimento competente.

Grazie,

un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio; in effetti sto facendo così! Questo fine settimana visiterò tre dei ristoranti che ho contattato e spero che tra di essi uno si riveli quello che fa al caso nostro. Vi farò sapere!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato una decina di fornitori da matrimonio.com e i prezzi sono stati sempre confermati!!!

• Rispondi
  • Vasco
    Super Sposa Ottobre 2019 Taranto
    Vasco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi? Così magari qualcuna del posto può essere più chiara. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vasco
    Super Sposa Ottobre 2019 Taranto
    Vasco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti do la mia esperienza,sto mandando varie richieste di preventivi ai vari fornitori(sotto c'è scritto maggiori informazioni) è quasi tutti o con un messaggio qui p tramite mail mi hanno risposto con le varie idee di menù con i relativi prezzi orientativi si intende.Però posso dirti che tutti(almeno nel mio caso) partono da quel prezzo base poi ovviamente dipende molto da quello che chiedi in quanto i menù sono tutti modificabili
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna, Smiley smile

hai scaricato un coupon con lo sconto del 10€ e poi stampandolo e presentandolo al fornitore non ti è stato applicato?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ciottolina, Smiley smile

se hai trovato delle differenze tra i prezzi proposti sul sito e quelli dei fornitori scrivici in privato aggiungendo maggiori dettagli.

Grazie,

un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale,

se ti è capitato di imbatterti in prezzi differenti da quelli proposti nel profilo del fornitore scrivi in privato a noi admin fornendoci maggiori informazioni e il nominativo del fornitore.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Leti, Smiley smile

i prezzi indicati nelle vetrine dei fornitori sono indicativi, ti consiglio di richiedere maggiori informazioni tramite preventivo specificando che hai un budget che si aggira su quella somma, e che tipo di menù potrebbero proporti. Mi raccomando fai presente anche il fatto che non vivi nella zona, quindi non puoi recarti personalmente da loro (per lo meno al momento) per ricevere un preventivo e che sul loro profilo ne prevedono uno a partire da €40.

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto chiara: grazie mille! (Romy Schneider ne La Principessa Sissi è un mito anche per me!)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente ho trovato i prezzi come scritti qui, ovvio che poi quando vai in loco si aggiungono servizi in più e di conseguenza si sale, ma non di tanto se si rimane su una cosa standard... tipo il menù del sito da 79 è rimasto 79 ma abbiamo aggiunto il buffet serale dolce e salato quindi altri soldi!

• Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Attirare le allodole con gli specchietti non va bene! Grazie per la tua esperienza; spero non mi capiti altrettanto...almeno non con tutti!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato di aver selezionato le location in base al mio budget, poi dopo essere andata a perdere tempo fin lì, avevano altri prezzi....o xke il sito non era aggiornato, o menu vecchi ,o altre scuse banali. Così ho iniziato a scrivere direttamente" salve, il suo menù X cosa comprende a quel prezzo?" La risposta più simpatica è stata che una , a partire da 80€, offriva quel prezzo x battesimi o altro tipo di cerimonie.

Ora dico io....ti stai sponsorizzando su un sito di matrimoni e metti prezzi fittizi x farti contattare? Ma quanto piace a sta gente perdere e far perdere tempo?

• Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio entrambe per la dritta strategica.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te. Anche io mi sono trovata fornitori "furbetti" ma contattandoli via mail o telefono si riesce a capire il loro gioco.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato chi rispettavano i prezzi indicati e chi no; in genere evitavo di prendere contatto con loro via telefono se prima non li avevo contattati via mail chiedendo cosa offrivano per 45/50 euro pax (il mio budget) e chiedevo anche se era contata l'IVA (a volte la omettono per abbassare apparentemente il prezzo).
    Così facendo sono riuscita a visitare solo posti nel mio budget.

Alla fine ho trovato quello che volevo e ne siamo rimasti stra contenti!
    • Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda sono pochissimi i fornitori che mantengono gli stessi prezzi riportati qui.
    • Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i buoni consigli non sono da sottovalutare: l'esperienza insegna!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Perché comunque se tu prefissi un budget e magari andando personalmente sfori di brutto hai solo perso tempo prezioso. Per fortuna noi siamo andati dai fornitori tramite consiglio di chi li conosceva già.. altrimenti....
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, la mia esperienza è stata quella. Spero troverai ciò che cerchi 😘
    • Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello su cui volevo essere rassicurata: che se c'è scritto 40 si possa ragionare sui 50-60; ma non troppo più su! Grazie mille.
    • Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentar non nuoce! Brava!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orientativamente corrispondono. Solo che magari quel prezzo si riferisce a un menù di carne base senza buffet, tutte le aggiunte modificano il prezzo. Ma è difficile che ci sia scritto 30 e poi ti sparino 100.. magari sarà 40.. comunque prova a mandare una richiesta direttamente tramite il sito e la maggior parte ti risponderà in breve tempo.
    • Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata chiarissima: ti ringrazio molto.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito mettono il prezzo base a cui bisogna aggiungere qualcosina .Ho girato 3 location su matrimonio.com erano a 40€- 60€- 70€.Prezzo finale : 48€ - 75€ -85€.Abbiamo scelto quello da 75€ per vari motivi.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato mail tramite questo sito Chiedendo esplicitamente se facessero un menù a €xx (il mio budget). Così per essere chiara fin da subito e non far perdere tempo ne a loro ne a noi. Alcuni prezzi indicati su questo sito sono veritieri altri no purtroppo. A noi è andata bene perché dicendo esattamente il nostro budget subito ci hanno fatto una proposta menù ad un prezzo anche più basso di quello indicato qui sul loro profilo (ci ho voluto provare perché conoscevo il posto e mi piaceva....e alla gine mi è andata bene!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione