Avigliano, Potenza · Da Dicembre 2014
Sono Italo brasiliana, vivo a Torino da 7 anni
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Vedendo i vari matrimoni in Brasile, ho trovato molto simpatica l'idea di fare entrare un paggetto con una targhetta con la scritta "Arriva la sposa" e dopo entro io!! Che ne pensate?
Ciao a tutte Sposine! Questo era il mio topcake!
Ciao Sposine! Adesso posso dire che sono una Neo sposa! Non ho ancora le foto ufficiali ma vi lascio un'anteprima del mio grande giorno! Avigliana /Baragiano PZ
Ciao a tutti! Finalmente ho finito il mio libretto della messa! Con la preghiera del poliziotto e della nostra signora Aparecida Patrona del Brasile.
Ciao a tutte! Mancano solo 3 mesi per il matrimonio e ancora non abbiamo trovato le fedi che ci piacciono ad prezzo ragionevoli Ce le deveno regalare i nostri testimoni, non ci piace l'oro giallo! le...
Ciao Ragazze! Come sarebbe il vostro outfit se vi sposaste oggi? Vestido, scarpa, trucco, parruco e gioielli ?!
Per i bambini ho creato un libretto da colorare e matite!
Volevo qualcosa di diverso! questo per i miei gusti è stupendo totalmente diverso da tutti quelli che ho visto fino adesso!
Ciao ragazze! Questi sono i miei orecchini! Adoro!
Targhe per Photobooth fatte da me! Ho preso spunto delle targhette Brasiliane!
Ciao a tutti! Non riesco trovare le scarpe verde acido! aiuto!
Ciao a tutti! Questi sono i miei coni porta riso e fazzolettini fatti da me. Vi piacciono?
Qualcuna può indicarmi un dog sitter a Potenza,vorrei che il mio cagnolino partecipasse delle nostre nozze.
Ciao a tutte sposine lucane! Raccontate un po' come sarà è dove il vostro matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM