Torino, Torino · Da Giugno 2013
ciao! ho quasi 30 anni! e quest'anno mi sposerò!!! amo la mia vita!
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Ciao ragazze! dopo quanto siete rimaste incinte dal matrimonio? o dopo quanto avete deciso di mettere in cantiere un bimbo? io personalmente ho smesso di rendere la pillola pochi giorni prima del...
Ciao ragazze! Alla fine il grande giorno è passato! È stato un giorno meraviglioso, stupendo e indimenticabile!! Mio papà è stato abbastanza bene, dopo l'intervento di inserimento del pacemaker! Il...
Mi sposo domenica pomeriggio con rito civile all'americana nel parco del castello dove poi faremo cena e il meteo è disastroso da temporale!!! Che tristezza! Chi è nella mia stessa situazione ??
Ciao a tutte! Mi sposo domenica 8 e ieri sera il cardiologo ha detto a mio papà che martedì lo devono ricoverare per mettere il pacemaker..non si può aspettare dopo il matrimonio.. In teoria venerdì...
Ciao ragazze! Voi cosa ne pensate di questo trucco? Io vorrei osare e mettere il rossetto rosso!
Ciao a tutte le sposine dell'8 settembre 2013! dove farete la cerimonia e il ricevimento? io farò tutto al castello di Nichelino alle ore 17...tema natura, colore bianco e verde!
Ecco i vasetti che conterranno le piantine che faremo come bomboniera! Il confezionamento l'abbiamo fatto io è il mio fm che ne pensate?
Ciao ragazze! Che cosa regalerete ai testimoni?
Fotografi garanzie ANFM