Torino, Torino · Da Giugno 2013
ciao! ho quasi 30 anni! e quest'anno mi sposerò!!! amo la mia vita!
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Avevo già pubblicato: - fiori - trucco e parrucco - bianco e nero - torta e tavolo dei dolci - bomboniere e guestbook - poesia...
Etichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????
Ciao ragazze! dopo quanto siete rimaste incinte dal matrimonio? o dopo quanto avete deciso di mettere in cantiere un bimbo? io personalmente ho smesso di rendere la pillola pochi giorni prima del...
Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli...
Ciao ragazze! Alla fine il grande giorno è passato! È stato un giorno meraviglioso, stupendo e indimenticabile!! Mio papà è stato abbastanza bene, dopo l'intervento di inserimento del pacemaker! Il...
Ragazze vi presento il pavimento di quello che sarà il nostro nido d'amore.... Premettendo che ognuno ha i suoi gusti e a qualcuna possa piacere.....io lo odio!!! ma per vari motivi non potremo...
Abbiamo deciso di sposarci tra due mesi, esattamente il 7 o l'8 dicembre.. Ho una bimba di 2 mesi quindi credo che mi farò aiutare da una WP perché da sola non posso farcela!! idee per risparmiare...
Ciao a tutte! Mi sposo domenica 8 e ieri sera il cardiologo ha detto a mio papà che martedì lo devono ricoverare per mettere il pacemaker..non si può aspettare dopo il matrimonio.. In teoria venerdì...
Chi di voi ha prenotato online, sul sito del comune di torino,l'appuntamento per fare le pubblicazioni di matrimonio?
Ciao ragazze! Voi cosa ne pensate di questo trucco? Io vorrei osare e mettere il rossetto rosso!
Ciao a tutte le sposine dell'8 settembre 2013! dove farete la cerimonia e il ricevimento? io farò tutto al castello di Nichelino alle ore 17...tema natura, colore bianco e verde!
Ecco i vasetti che conterranno le piantine che faremo come bomboniera! Il confezionamento l'abbiamo fatto io è il mio fm che ne pensate?
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Ciao a tutte, vi lascio alcune foto del " fai da te tema iuta" che ho preparato per il mio matrimonio rustico!! Spero vi piacciano! Tutti i consigli sono ben accetti, anche perchè è la prima volta che...
Io ho prenotato la location dei miei sogni un anno e mezzo prima ed il fotografo un anno prima..ora mancano 10 mesi al grande giorno e mi chiedevo quanto tempo prim devo prenotare il fioraio???inoltre...
Ciao ragazze che colore sceglierete o avete scelto per le vostre nozze? Quale sarà il colore protagonista? Il mio sarà l azzurro-blu,come il mare, avendo scelto una location sul mare mi piacerebbe...
Ieri siamo stati a casa di mia zia per pranzo, già l'altra settimana al battesimo del figlio di mia cugina ho lasciato la partecipazione a degli zii, risposta un po' fredda, hanno visto l'invito sì,...
Avrei bisogno di un consiglio... qualcuna di voi conosce Piemonte Catering? Mi sapete dare qualche info? qualche recensione?
Ciao ragazze! Che cosa regalerete ai testimoni?
Ciao ragazze!! apro questo topic per le nuove iscritte per darvi modo di confrontarvi sulle scelte del vostro matrimonio, fatte o da fare, e per tutto ciò di cui avete bisogno....prego, a voi la...
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
Fotografi garanzie ANFM