Taranto, Taranto · Da Maggio 2016
Una persona come me? Impossibile.. ? Vera sincera schietta soprattutto a volte anche troppo . Non sopporto le prese in giro. . Tutto ciò che augurano a me... Visualizza altro
Una persona come me? Impossibile.. ? Vera sincera schietta soprattutto a volte anche troppo . Non sopporto le prese in giro. . Tutto ciò che augurano a me il doppio auguro io a loro. Nel bene e nel male. La mia vita sempre di corsa e sono sempre super iperattiva
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio stile Audrey Hepburn con tema bianco-blu anche perché il mio Lui è un marinaio richiamo il bianco (il mio abito, la purezza senza malignita` che c'è tra noi) il blu (il suo di abito e soprattutto il mare) la nostra vita..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
18
Buongiorno bride, questa settimana vogliamo focalizzare la vostra attenzione nella scelta del tema per le vostre nozze. Ogni abito da sposa cela un tema di questo 2017. Quale preferite tra queste...
Siete riuscite a finire il nostro test e volete sapere quali scelte si nascondono dietro le fotografie proposte? Iniziamo con il risultato: A) Sposa classica Se avete dato la maggioranza di risposte...
Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3298 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3314 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM