Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Mi sposerò al sun's Royal park di Caserta ?

Vi prego sto lavorando come una matta e non ho nemmeno il tempo di guardarmi in faccia! Vi prego almeno voi aiutatemiAllora ho parlato con il parroco per la promessa e ho detto la data.Lui mi ha detto...

È un profumatore a mongolfiera che mi piace tanto-Cosa ne pensate?

Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa

Vi auguro un felicissimo Natale!!!Dai che dopo queste feste non capiremo più nulla per il matrimonio ???

Salve sposine mi consigliate un sito dove posso preparare le partecipazioni,cosi le modifico e magari le stampo ..cosi rispamio qualcosina e me le faccio io!!! grazieee

Ma non mi va né di scegliere il tema del mio matrimonio né tantomeno mettere i segnaposti e per di più fare quel tabloo che spesso vedo pubblicare !Faccio fare tutto al ristorante non mi interessa...

Come state messe con i regali di Natale ?Essendo che mi devo sposare a giugno e ho parecchie spese come acconti ecc ecc, ho preferito fare dei piccolissimi pensierini al massimo sono 15 regali da fare...

Io non voglio la solita scarpa da sposa che spendo una cifra e non metterò più ...Volevo un sandalo gioiello nudo ... Ne stoffa ne raso ne nulla tipo queste le troverò ??? Sono di Napoli ... La vedo...

Ecco fatto!!!!! Vi piace???

Ciao sposine sono molto in ritardo e mi sposo a giugno ...Tra questo mese e l'altro dovrò accelerare un po i tempi ... E mi serviranno molto i vostri consigli !!!