Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3704 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faVi prego sto lavorando come una matta e non ho nemmeno il tempo di guardarmi in faccia! Vi prego almeno voi aiutatemiAllora ho parlato con il parroco per la promessa e ho detto la data.Lui mi ha detto vai al comune e ti darà i documenti .Essendo che...
Ho partecipato al post di Elisa
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3737 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faÈ un profumatore a mongolfiera che mi piace tanto-Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3751 giorni fa
Ciao sposine ecco il nostro punto di partenza Semplice e piccino come me ! Qui dovevo ancora farlo stringere ahaha da un 10 che ho di misura il mio fm mi ha preso un 14 ahah Da qui è iniziato tutto
Ho partecipato al post di Benedetta
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3752 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3760 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3767 giorni faSalve sposine mi consigliate un sito dove posso preparare le partecipazioni,cosi le modifico e magari le stampo ..cosi rispamio qualcosina e me le faccio io!!! grazieee
Ho creato un post
3767 giorni faVi auguro un felicissimo Natale!!!Dai che dopo queste feste non capiremo più nulla per il matrimonio ???
Ho partecipato al post di Mary
3768 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM