Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vera
3743 giorni fa
È un profumatore a mongolfiera che mi piace tanto-Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3751 giorni fa
Ciao sposine ecco il nostro punto di partenza Semplice e piccino come me ! Qui dovevo ancora farlo stringere ahaha da un 10 che ho di misura il mio fm mi ha preso un 14 ahah Da qui è iniziato tutto
3767 giorni fa
Vi auguro un felicissimo Natale!!!Dai che dopo queste feste non capiremo più nulla per il matrimonio ???
Ho caricato una foto nel post di Katia
3769 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3770 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3770 giorni fa
Care sposine in attesa della prima prova trucco, ho selezionato alcune foto da mostrare alla truccatrice. Ho occhi e carnagione chiara...mi piacerebbe lasciare le labbra più naturali possibili (solo con un gloss) e puntare sugli occhi...vi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3771 giorni fa
Ciao ragazzeeee conosciamoci un po:-) da quanto state con il vostro fm? Come si chiama? :-) inizio io: stiamo insieme da 5 anni E mezzo e si chiama.Gianluca e voiiii?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3774 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
3778 giorni fa
3780 giorni fa
Io non voglio la solita scarpa da sposa che spendo una cifra e non metterò più ...Volevo un sandalo gioiello nudo ... Ne stoffa ne raso ne nulla tipo queste le troverò ??? Sono di Napoli ... La vedo difficile !Ho girato dappertutto ... Ma niente...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3783 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3788 giorni fa
3788 giorni fa
3789 giorni fa
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa
Fotografi garanzie ANFM