Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2017 Napoli

Sogno casa...infranto!

Mary, il 22 Dicembre 2015 alle 22:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
La casa che avevamo scelto,quella per cui il nostro matrimonio è stato rimandato,non sarà mai nostra! Stasera sono crollate le nostre aspettative e i nostri progetti e adesso non so nemmeno quando mi sposeró.Che tristezza..Smiley cry

23 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 24 Dicembre 2015 alle 11:02
  • Cristy
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Padova
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Speriamo k il 2016 sia un anno migliore
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara Smiley sad speriamo vada bene per tutte noiSmiley heart
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non perdere le speranze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che incompetenti schifosi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ci siamo passati anche noi purtroppo Smiley ups Avevamo trovato la casa dei nostri sogni ma era solo un idiota che credeva di aver trovato due polli da spennare voleva 20000,00 subito senza nemmeno dichiararli e poi se fosse passato il mutuo bene altrimenti avremmo perso i soldi! Secondo lui così funziona la vendita di una casa.. Certo è noi siamo 20000,00 al primo che passa!!! La gente è matta!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!Anche noi eravamo capitati in mano a degli incompetenti approfittatori perchè ci hanno visto giovani e pensavano di spillarci un po' di soldi e dico questa brutta e spiacevole avventura non abbiamo mollato e abbiamo optato per una casa nuova, ancora in costruzione, abbiamo pagato l'avanzamento lavori per importi che ci faranno arrivare all'80% del valore della casa, così al momento di accendere il mutuo potremo accollarci quello del costruttore e non vi sarà bisogno di garanti! Questa è stata la nostra scelta, siamo giovani e nessuno dei genitori ha potuto e/o voluto aiutarci (e ne sono felice perchè questa è proprio la nostra casa, desiderata pagata e comprata con il nostro sudore!) e ci sposiamo a fine 2016.Non mollate! È il vostro sogno e dovete portarlo avanti fino alla fine!!! Un bacio
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla anche a noi è successa una cosa simile alla fine però abbiamo trovato una casa più bella senza arrenderci potete continuare a cercare e provare con altre banche per il mutuo noi ci sposiamo nel 2017 così possiamo ristrutturare con calma dato ne io ho perso il lavoro ma piano piano contiamo di farcela lo so è una delusione ma devi solo ricominciare a crederci e se proprio non puoi comprare casa potete andare in affitto e stare insieme lo stesso buona fortuna
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Padova
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Mi dispiace!! Dai, ne troverai una di migliore!! Figurati k noi invece abbiamo un mutuo ed io sono disoccupata!!!! Non ti dico k magone e k pensieri!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo capitati con degli incompetenti che ci hanno solo presi in giro e non sono stati chiari nel dirci che il mutuo non era possibile. E cosi per sette mesi ci hanno illusi e riempiti di bugie solo per cercare di spillarci dei soldi
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! ma cerca di farti forza, vedrai che si sistemerà tutto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh caspita...ma cos'è successo? Incrocio le dita per voi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara...ma devi farti forza ed andare avanti! Sono certa che troverete la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non abbatterti magari troverete di meglio mai dire mai
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad spero che tutto si sistema in fretta!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto si sistema .. io avrei voluto comprare casa ma purtroppo nnt mutuo... beh senza perderci d'anima abbiamo deciso di andare in affitto pur di stare insieme. . quindi piano piano troverete l'occasione adatta a voi;-)
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, coraggio!! Capita! Noi abbiam perso 5 mesi per una trattativa sfumata, non si sa perché. una volta trovata, fatto il prelininare, 5 mesi per il rogito per problemi urbanistici. Però nel 2016 sposi! 115gg! Abbi fiducia!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non te la prendere, capita! Noi ci sposiamo tra 5 mesi, non sappiamo dove andremo ad abitare per via del lavoro di FM e non esiste nemmeno l'idea di comprare una casa.. eppure non riesco ad essere triste per questo, in un posto o in un altro non fa differenza, l'importante è stare insieme no? Smiley winkingSu su non ti abbattere, vedrai che andrà bene!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza... Ma non mollare mai!!!! Troverai casa più bella di prima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qst non è andata vuol dire k nn era destino.... pensa alla prossima
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco come ti senti.....a te è la casa,io invece una casa c'è l ho ma il lavoro è incerto.sono così triste....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e nn farti prendere dallo sconforto!!! Troverete una casa su misura per voi.. Infondo vi sposate nel 2018, quindi di tempo ce n'è e abbastanza!!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che più mi fa rabbia è il modo in cui ci hanno trattati,facendoci passare come quelli che erano andati li per perdere tempo,quando sono stati loro a farci perdere ben 7 mesi!Tutte le bugie per coprire la loro incompetenza,le scuse usate tutte le volte che chiedevamo delle spiegazioni...assurdo!Grazie per le belle parole Rebecca speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo Mary... so che non è facile, successe anche a noi con la prima casa che volevamo acquistare, l'agenzia ci disse che era nostra e ci aspettava per firmare e 2 giorni dopo ci chiama e ci dice che il venditore aveva fatto tutto lui con un'altra persona!Per acquistare questa casa in cui siamo ora abbiamo dovuto aspettare 8 mesi e di conseguenza ci sposeremo nel 2016...Ma non abbattetevi...arriverà la casa giusta e quindi la data! Un grande in bocca al lupo Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione