Foggia, Foggia · Da Maggio 2023
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Praticamente lo fatta con l'abito indossato è stata un emozione unica 😍 domani ci saranno le promesse.. ormai manca sempre meno 🥰
Una grande emozione nn pensavo..
Le volevo semplici è eleganti
Ragazze x chi si è già sposta a Villa Reale Foggia che pareri avete, vorrei sentire anche le future sposine se magari ci sono già State, grazie.
Le abbiamo prese,marca unoaerre comode 11 grammi e mezzo entrambe,misure io 15, lui 24 ,le abbiamo pagate 860€ cosa ne pensate?
La Faccio breve io è il mio fm conviviamo da sei anni è abbiamo un bambino di 4anni ,la casa e piccolina è stavo pensando di fare l'uscita da un beb molto lussuoso di un nostro caro amico,il posto è...
Ragazza mi sposo settembre 2025, qualcuna come me? Cosa avete già fatto?
Ragazze mi è sorto un dubbio quanto tempo prima bisogna prenotare il comune per la promessa?
Ciao sono Giusy e mi sposo il 15 settembre 2025 mi farebbe piacere condividere con voi le tante cose pre matrimonio 🥰
Sarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze vi spiego, voglio organizzare il mio matrimonio con uno stile elegante e romantico per la prima parte del ricevimento, per fine festa taglio torta avevo pensato, visto che il mio vestito...
Cosa ne pensate? Secondo voi è fattibile?
Perché hai scelto ""?
Buona sera chi come me sposa settembre e de pugliese? 2025?
Fotografi garanzie ANFM