Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.803 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Hai già intuito quale stile appartiene a ogni Admin? Continua e partecipa al nostro simpatico test e scoprirai di quale team fai parte! 💁 4 tipi di bouquet da sposa: il tuo preferito è____; scrivilo...
Perché hai scelto ""?
Quarto post della nostra sfida Admin: le decorazioni del rito! 🌷🌿 Quale preferisci tra queste quattro proposte? Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Mise en place: a quale team...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...
È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri...
Perché hai scelto ""?
Che cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio...
Perché hai scelto ""?
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Curiosi di sapere di quale regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Continuate a commentare i topic, vi aiuteranno a fare chiarezza su quello che volete per la cerimonia. È il momento di pensare alle...
Abbiamo quasi terminato il nostro gioco, penultima domanda da immaginare! Se foste un viaggio di nozze, quale sareste? (Vi dico il mio: io sarei Giappone ⛩️) Adesso non vediamo l'ora di conoscere le...
Altro giro, altra corsa! Immaginiamoci IL matrimonio. Fatto? Continuiamo allora a giocare al 'Se fossi'! Se foste un mezzo di trasporto per le nozze, quale sareste?🪂 (date spazio anche alla fantasia,...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...
Troppe le cose da fare e voi tra il lavoro, la famiglia e le cose da sbrigare in casa proprio non avete tempo. Altre invece sono nate pensando a ogni minimo dettaglio che non può mancare il giorno...
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...
Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...
In or out? State pensando a quali invitati devono assolutamente essere presenti il giorno delle vostre nozze? Vi rivolgiamo questa domanda: inviterete al banchetto il parroco o il celebrante che ha...
Facciamo due conti e capiamo quanti sono gli invitati presenti alle vostre nozze: ci saranno persone straniere o italiani che vengono dall'estero? *** Continua con 👉 Ci saranno amici che non vedi da...
È un dubbio che sicuramente assale tutti voi che state stilando la lista degli invitati. Chi invitare alle nozze? Pensate ai vostri colleghi: ci saranno? Quanti in e quanti out? *** Continua con 👉...
Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...
Un'altra nuova e avvincente sfida Admin ! 🆚 Ognuna di noi rappresenta lo stile principessa ma con delle sfaccettature che si celano dietro ogni scelta! 👰 Scegliete una delle quattro opzioni dedicate...
Cosa proprio non vorreste? ❌ Due opzioni e una tema: l'abito da sposa! 👰 Non vorreste che il vostro vestito da sposa... Votate e diteci la cosa che non vorreste accadesse al vostro bellissimo abito!...
Perché hai scelto ""?
Cosa non vorreste succedesse il giorno del matrimonio o durante l'organizzazione? Abbiamo pensato a un sondaggio per sapere cosa ne pensate! ❌ Parlando di location, cosa non vorreste? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM