Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno sposine che ne pensate di questa foto x l'ingrandimento???? Questa è stata scattata dal pc del fotografo con il mio telefono quindi la risoluzione non è ottima.
Buonasera ragazze, chi come me ha fatto il corso prematrimoniale nella chiesa madre di belpasso quest anno? O chi si è già sposato o si sposerà in questa chiesa???
Salve a tutte sono trascorsi 18 giorni dal nostro si vi lascio alcune foto...in bocca al lupo a tutte
Finalmente è arrivato il nostro giorno!!!! Sono stanca ma soddisfatta e felice!!!!!
Eccomi qua ad aspettare che arrivi domani...sono molto emozionata!!! Non mi sembra vero
Che ne pensate? Non fate caso ai fiori non saranno questi ma delle roselline bianche vere...
Buonasera oggi ho fatto la 2 e ultima prova trucco....sono molto soddisfatta
tra un mese esatto a quest ora ci sposeremo!!!!! Ho un mix di emozioni,paure e soprattutto felicità!!!!!
Buon pomeriggio, secondo voi quanto tempo prima bisogna avere la conferma degli invitati?? Io pensavo di chiamare 2 settimane prima ma mia suocera dice 3 o ,4 giorni prima....a me sembra assurdo!!!!...
Ecco qua che ve ne pare?
Per favore ragazze mi spiegate come funziona la fase burocratica???? Sono andata al comunque e mi hanno dato appuntamento x il 14 aprile per firmare...e dopo cosa accadrà????? Ci saranno le...
Questo è l'abito che ha scelto la mia mamma, vi piace?
Oggi ho fatto la prova trucco...vi piace?
Ecco a voi l abito della mia principessa,mia figlia!!! Vi piace? Avrà un coprispalle se farà freddo....
Buonasera ragazze,vi spiego...io il giorno del matrimonio indosserò le extension,però ho comprato la cosiddetta matassa,che è un unica fascia di capelli da suddividere in ciocche,quindi la...
Che sogno ragazze!!!! Ho sognato che il giorno del matrimonio pioveva a dirotto!!!! E in più ci siamo accorti solo al ristorante che mancava il fotografo!!!! ancora 83 giorni vediamo che sogni...
Ragazzeeee sapete consigliarmi qualche titolo di canzoni x i nostro primo ballo??????
Come vola il tempo!!!!! Che ansiaaaa!!!! Martedì andrò a scegliere il velo x l abito....sono emozionatissima!!!!
Buongiorno ragazze,che tempistiche ci sono per prenotare le fedi? Ci sposeremo il 3 giugno
Ecco pronte le nostre partecipazioni
Che emozione vedere il mio contatore con 2 cifre!!!!! Ebbene sì,mancano 99 giorni!!!! Feliceeeeee!!!!!
Ecco come sarà addobbata la chiesa x il mio matrimonio...vi piace???
Che ve ne pare? ,ovviamente i boccoli saranno più definiti....
Salve sapete dirmi se è vero che i documenti civili hanno validità di 3 mesi???
Buongiorno sposine,chi come me sta frequentando il corso prematrimoniale nella chiesa madre di belpasso???
Buonasera ragazze,oggi sono stata dal prete della nostra chiesa di appartenenza e mi ha detto di aspettare fine marzo per le pratiche....ma se ci sposiamo il 3 giugno non è troppo tardi???? Ho paura...
Buongiorno ragazze, ieri le mie damigelle hanno avuto la prima prova dell abito nella foto si vede ancora solo la fodera interna che non si vedrà... il colore non è infatti questo... vi allego le foto...
Ecco a voi i miei sposini per la torta che ne pensate?
Buongiorno ragazze, ho già in mente quella che sarà la mia acconciatura,ma non ho fatto neanche una prova.....io mi sposerò il 3 giugno, quando prendere appuntamento con la parrucchiera??? Chiedo a...
Buonasera a tutte,finalmente abbiano prenotato il nostro viaggetto e si va ad Amsterdam!!!!! Voi dove andrete?
Vorrei un consiglio... Stiamo insieme da 13 anni e abbiamo 3 bambini... Non abbiamo viaggiato molto anzi quasi niente!!! siamo stati solo 3 volte a Roma... Adesso che ci sposiamo vorremmo dei giorni...
Rispostooo a tutte le domande
Fotografi garanzie ANFM