Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2017 Catania

Viaggio di nozze con i figli???

Veronica, il 15 Novembre 2016 alle 19:43 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Vorrei un consiglio... Stiamo insieme da 13 anni e abbiamo 3 bambini... Non abbiamo viaggiato molto anzi quasi niente!!! siamo stati solo 3 volte a Roma... Adesso che ci sposiamo vorremmo dei giorni solo x noi.... Ma il senso di colpa nel lasciarli a casa con i nonni ci fa ripensare che forse è giusto portarli con noi!!! Ma poi pensiamo .. quando può capitare un altra occasione per poter fare un viaggio solo noi??? Che angoscia!!!!

25 Risposte

Ultime attività da Flo, il 18 Novembre 2016 alle 00:03
  • Flo
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Caserta
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terroristi????Io li chiamo teppisti o vandali!!! Siamo proprio sdolcinate
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono Mamma quindi non posso darti il giusto consiglio però secondo me non devi sentirti in colpa per qualche giorno con tuo marito... Non lo trovo ingiusto, poi dipende dall'età dei bambini ma il mio parere è questo

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Viterbo
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps noi viaggiamo praticamente tutti i weekend per lavoro in tutta italia e lei viene con noi da quando ha 4 mesi!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Viterbo
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo problema, ho una bimba di un anno e il mio fm la vuole portare... consiglio mio! magari fai solo 1 settimana ma da sola. ne va della tua vita di coppia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto i miei figli. Mi sembra ingiusto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è un torto... al ritorno sarà ancora più bello riabbracciarvi Smiley winking

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte gli sposi devono prendersi degli spazi per stare da soli. Certamente i vostri figli sarebbero felici di esserci, ma hanno più bisogno di genitori riposati e pronti alle nuove intense bellissime giornate! Bisogna custodire la coppia! Magari fate un viaggio piccolo...ma la coppia è sacra! Smiley smile :*
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In italia Smiley heart faremo 7 gg in Villaggio turistico nel salento ..poi gli altri 7 gg faremo... trulli ad alberobello -polignano a mare e un'altra tappa che stoamo scegliendo....
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera e i bimbi che sono 2 vengono con noi in modo tale da avere tempo per noi che lo svago assieme hai nostri terroristi nn riuscirei mai a partire senza di loro..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che capisco, ci mancherebbe, ed ognuno è bene che faccia come meglio crede, vuole e sente....Comunque pensaci... Magari potete fare qualche giorno da voi due soli come coppia, magari anche Parigi che è romantica, bellissima e adatta ad una coppia, per poi fare qualcosa tutti insieme anche con i bimbi.... Comunque l'importante è che siete felici... Bacioni e auguri per tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte x i preziosi consigli!!!! Vi farò sapere...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto dipende anche dall'età dei figli, se non sono piccolissimi potreste lasciarli ai nonni magari facendo un viaggio corto e non lontanissimo da casa....poi dipende dal vissuto di ognuno, io adoro viaggiare e appena posso prendo un volo low cost e via alla scoperta di nuove realtà..morireri senza viaggiare

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un weekend il giorno dopo il matrimonio e andremo da soli. poi l'idea è quella di fare il viaggio di nozze a fine agosto e lasciare i bambini Ops, ragazzi, dai nonni. Hanno rispettivamente 14 e 8 anni. La piccola starà volentieri dai nonni, xchè ci saranno anche le cuginette che nn vede mai (abitano a 600km da noi). Un po' però mi sento in colpa. (Mio fm x nienteXD ). Mi sento in colpa xchè di solito si fa una vacanza all'anno e si fa tutti insieme.....quindi spero di trovare un'altra occasione x partire con loro 4 o 5 giorni!!! Ovviamente prima che riparta l'anno scolastico
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bimbi e x ora il viaggio lo posticiperemo di almeno un anno, noi abbiamo viaggiato parecchio soprattutto con il primo figlio, con il secondo un po' meno perché è ancora piccolo ed è un tornado!!!! Io non ho problemi a lasciarli ai nonni e x me il viaggio di nozze è bello farlo in due,se no sarebbe un viaggio qualunque con la famiglia! quando il piccolo sarà un po' più grande faremo un viaggetto noi 2 soli magari anche solo 2/3 giorni...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare 4 giorni ad Amsterdam.... Volevamo fare un viaggio che magari si fa rare volte nella vita capisci? Magari più in là possiamo andare in un villaggio.... Non so sono confusa... Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il viaggio di nozze con i nostri 2 principini di 7 e 2 anniSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica... Dipende cosa vi sentite fare di più, quindi la decisione spetta solo a voi due sposi... Che bello 3 bambini.. Meraviglioso... Io non ci vedo niente di male se li portate con voi, anzi, penso che sarebbe splendido... Ma un buon villaggio con un all inclusive per tutti che hanno anche animazione e zona con babysitter che si occupano di bambini per tutte le fasce di età? Sarebbe buono... Ce ne sono tanti anche senza andare necessariamente lontano... Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Enza il tuo pensiero mi rincuora Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli hanno 12 -5 e 3 anni... Siamo diventati genitori troppo presto e non abbiamo mai avuto tempo per noi... Adesso io ho 30 anni e lui 34 siamo ancora giovani e ci piacerebbe fare un bel viaggio e con i bambini molte cose non si possono fare dovremmo trovare qualcosa che si adatti anche a loro.Però è vero li lascerei con tristezza anche se stanno molto volentieri con i nonni..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hanno i tuoi bimbi? Anche io ho un bimbo che a luglio avrà 16 mesi.. E come te pensavo, chissà quando mi ricapiterá di fare un bel viaggio, però al pensiero di lasciarlo mi viene già tristezza! so che mi mancherebbe troppo e forse non me la godrei come dovrei. Quindi andremo tutti e tre e sono contenta così.. Siamo una famiglia! Però posso anche capire che per te magari è un po più impegnativo con 3 bimbi!
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn fai un torto ai tuoi figli siete genitori ma anche coppia...qst w solamente una mia opinione
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento come se stessi facendo un torto ai miei figli!!!! Un po' egoistaSmiley cry e poi mi mancheranno anche se saranno pochi giorni...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori non ci hanno mai lasciati a casa per andare fuori quando eravamo piccoli. Tuttavia non ricordo quelle rare volte che lo hanno fatto come un trauma, anzi!

Quasi li spingevamo noi una volta ogni tanto ad uscire soli!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andateci da soliiiiiii...godetevi l'essere sposini per qualche giorno! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa