- Matrimonio
- Community
Veronica
Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
Sono una ragazza che ama la vita in tutto, mi piace sempre essere positiva e sopratutto mi piace far sorridere tutti quelli che mi stanno accanto, sono... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la vita in tutto, mi piace sempre essere positiva e sopratutto mi piace far sorridere tutti quelli che mi stanno accanto, sono una ragazza piena di valori come l'amicizia e la famiglia.
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio sicuramente molto atteso da tutti sopratutto dalla mia famiglia dopo 4 ann di convivenza :) e io non vedo l'ora d dire si per tutta la vita anche se già per me sono sposata!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
34
Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate...
Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...
Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...
Attività
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Debora
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3419 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM