Catania, Catania · Da Marzo 2017
Sono Veronica,ho 32 anni e sono insieme al mio fm da quasi 14 anni....visto che ci sposeremo nel 2018 saranno 15 tondi😅...siamo praticamente cresciuti... Visualizza altro
Sono Veronica,ho 32 anni e sono insieme al mio fm da quasi 14 anni....visto che ci sposeremo nel 2018 saranno 15 tondi😅...siamo praticamente cresciuti insieme,mi ritengo molto fotunata xk siamo innamoratissimi..e viviamo già insieme perché ci siamo trasferiti per lavoro😍😍
- Sposa Saggia
- 2.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Domaniiiii mi sposoooooo.....sono carica di emozioni.....notte a tutte....😘😘😘😘

Sono a -19 inizio a sentire una certa pressione e ansia....si avvicina finalmente....voi come vi sentiteee

Quale forma e frase vi piace di piu???

Inizia il vero conto alla rovescia😍😍😍👏👏👏👏✌✌✌😱😱😱inizia l'ansia vera.....nn vedo l'ora

E anche il viaggio c e...meraviglioso....chi come me andrà in thailandia per il viaggio di nozze???noi partiremo dal 24 luglio al 5 agosto🙌🙌🙌🙌....nn vedo l'ora😍😍😍✌✌✌👏👏👏👏

Semplici ma funzionanti....li arricchiro' con un po'di nastro e la scritta dei nostri nomi cn la data

Qualeeeee secondo voiiiiiii...dite la vostra accetto consigliiiiii

Che ne pensate...io le adoro

Perché ognuna di noi è speciale

Finalmente fatta anche l'intervista col prete....adesso si va avanti con le pubblicazioni😍😍😍

È anche le partecipazioni ci sonoooo....tutto prende forma........ Vi piacciono?

Tanti auguri a me...E siamo a 33 😛😛😛nn me li sento proprio

Finalmente oggi abbiamo concluso il corso pre matrimoniale.....ma si è creato davvero un bel gruppo,tanto che abbiamo deciso, in forma nn impegnativa, di continuare a frequentarci sempre in oratorio...

E anche l'iscrizione al corso è fattaaa👏👏👏👏nn vedo l'ora di iniziare,spero sarà un esperienza memorabile

Che ve ne pare😍

Nn girato molto xk la location del proprio matrimonio è come l'abito,una volta trovata sai che nn c e posto migliore....Villa Romantica nel ❤ scelta top

Prima visita in atelier😍😍😍😍e ultima

Finalmente domani si va alla ricerca del mio abito😍😍😍😍..ho il cuore in gola

Un anno esatto al matrimonio....oggi anche 14 anni insieme

A poco più di un anno,bloccata chiesa-fioraio-fotografo-parrucchiere e truccatrice....✌😊...adesso concentrati sulla ricerca della location

Fissata data definitiva...dal 7 al 21.7.18❤

Li voglioooo

Mi sposo il nel 2018 e nn ho ancora nulla....farò tutto ad agosto,quando torneremo giù per le ferie....la maggior parte siete nel pieno dei preparativi...che bello😍😍