- Matrimonio
- Community
Veronica

Aulla, Massa Carrara · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?

Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
905 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...

1066 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...

1306 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione