- Matrimonio
- Community
Veronica
Brescia, Brescia · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
19
Ciao sposine! L'8 giugno 2019 é il nostro Grande Giorno. Il tema del nostro matrimonio saranno i dolci (io adoro cucinarli ed il mio fm mangiarli!). Le bomboniere saranno delle piccole marmellate home...
Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...
Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella! 🌺 Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? 🗺️ Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine! L'8 giugno 2019 é il nostro Grande Giorno. Il tema del nostro matrimonio saranno i dolci (io adoro cucinarli ed il mio fm mangiarli!). Le bomboniere saranno delle piccole marmellate home made. Qui sorge la mia domanda... Quando mi...
Ho partecipato al post di Debora
2954 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM