- Matrimonio
- Community
Veronica
Tivoli, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Continuiamo con il nostro test e scegliamo un dettaglio fondamentale dell'abito da sposa: lo scollo! Quale tra questi proposti sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week preferite? 😍...
In occasione delle Bridal Fashion Weeks che si stanno celebrando in tutto il mondo per presentare le nuove collezioni 2020, ecco per voi un test per scoprire quale stilista di abiti da sposa che si...
Ciao bellissime! La Valmonton Barcelona Bridal Fashion Week ha conquistato il mondo della moda nuziale con le sue collezioni 2020! ❤ Ma quale stilista è perfetto per voi? Cominciamo il test scegliendo...
Attività
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2282 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato a un sondaggio
2282 giorni faSe volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa consiste? Comprate dei nastri di diverso colore e...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM