Orbassano, Torino · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Salve, chi di voi che ha già celebrato il matrimonio ha scelto di fare il ricevimento di nozze nel castello di Pavone Canavese? Siete rimaste soddisfatte di tutto?
Come si può ordinare un tipo di invito dal wedding planner e scoprire poi che ciò che è arrivato da milano dalla ditta che li stampa non è quello scelto? un incubo...
Ciao a tutte! Vorrei da voi qualche consiglio riguardo la musica per il ricevimento in chiesa. Mi piacerebbe avere un duo arpa e violino , ma finora le persone che ho contattato mi hanno chiesto in...
Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà un po' particolare. Mi sono trasferita a Torino da qualche anno x raggiungere il mio fidanzato.La nostra vita insieme è cominciata qui e così abbiamo deciso di...
Ciao a tutte, sono alla ricerca della musica per il ricevimento in chiesa. Mi piacerebbe avere un duo di arpa e violino ma finora mi hanno chiesto 400 euro solo per la chiesa e mi sembra una cifra non...
Come si fa a conciliare i preparativi di nozze, la vita privata e soprattutto il lavoro? mancano pochi mesi e già ho la testa nel pallone
Ciao a tutte.....chi di voi può consigliarmi sulla ricerca di un atelier a torino dove il costo degli abiti sia economico ma di qualità non scadente?grz
Fotografi garanzie ANFM