- Matrimonio
- Community
Veronica
Rosarno, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
90
Siete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...

Senza dubbio alle vostre nozze vorrete sfoggiare un sorriso smagliante! 😁 Cosa farete per essere al top? Avete pensato allo sbiancamento dentale? Votate una delle opzioni del nostro beauty test ! ***...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faPenultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le tue stelle
1175 giorni faIl prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau con foto:...
1175 giorni faProcediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della nostra proposta? Quante stelle gli assegni? 🤔 Vota! ***...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione