Quarrata, Pistoia · Da Agosto 2018
Solare, dolce e romantica. Non vedo l'ora di sposarmiiiiiiiii.
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Ciao ragazze... oggi è un pomeriggio di lavoretti!!! Ho fatto una prova della nostra bomboniera per coloro che saranno invitati al matrimonio!!! È un vasetto di miele... che ne pensate se lo...

Ragazze , vi piacciono??? sono delle piccole bomboniere che ho fatto per le persone che ci faranno il regalo ma che non saranno invitati al matrimonio!!!

Ciao ragazze.. volevo sapere se vi piace questa acconciatura... ho i capelli molto lunghi (fino al sedere per capirsi) e lisci, e sposandomi a luglio sto cercando qualcosa per far sì che stiano tutti...

21 luglio 2019.

Ciao Ragazze... come avete capito dal titolo ho un problema con le damigelle che mi ha mandato su tutte le furie e vorrei dei consigli da voi su come mi devo comportare!!! In pratica un bel giorno ho...

Ciao Ragazze... sono nel pieno dei preparativi e sto iniziando a pensare alle cose che dovranno esserci per forza e le cose di cui se ne può fare a meno!!! Vorrei cercare di fare tante cose da...

Ciao sposine... vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la gonna del mio abito. Ho una gonna ampia, e sotto mi hanno proposto di mettere il cerchio ( più o meno grande), anche se a me,non fa...