Ciao Ragazze... come avete capito dal titolo ho un problema con le damigelle che mi ha mandato su tutte le furie e vorrei dei consigli da voi su come mi devo comportare!!!
In pratica un bel giorno ho avuto la brillante idea di fare un gruppo su wathsapp dove ho messo tre mie amiche . il problema è che 2 di loro non parlano con la terza per delle cose accadute 4/5 anni fa.
La Prima ragazza,G, è stata felicissima fin da subito della proposta , era molto felice sia per me che per lei... ma le altre due , S e L, non hanno mostrato segni di particolare felicità!!!!
La sera stessa , L invita me e S a cena a casa sua, e la domanda di una di loro è stata : '' come ti è venuto in mente di far fare le damigelle a noi insieme a lei??''
io resto basita!!!!
Ovviamente ,pur sapendo che non si parlano da quasi 5 anni , in cuor mio ho sperato che per me e per il mio giorno potessero chiudere un occhio, cosa che G avrebbe fatto ma le altre due NO!!!!
Addirittura S. mi ha detto '' io ti faccio da damigella , ma il vestito lo scegliamo separatamente da lei, il colore lo scegliamo noi e in chiesa staremo sedute ognuna nelle proprie panche.... ti faccio la damigella ma con dei PALETTI!!!
Al che, qui mi sono imbestialita, e con tutta la mia finta calma gli ho detto '' va bene S e L...siccome io non voglio paletti per il mio matrimonio preferisco non far fare le damigelle a nessuno, e così ho chiuso la storia con loro due!! Al matrimonio però ci vogliono venire e pure all'addio al nubilato.. e io ora sono confusa perchè non le vorrei più a nessuno dei due!!!
Resta G. che continua a dirmi che lei farebbe da damigella anche da sola pur di vedermi felice..quindi ora sto pensando di farlo fare solo a lei insieme ai miei due nipotini che porteranno le fedi. Ma come mi dovrò comportare con le altre due bisbetiche????
Vi prego datemi dei consigli , e scusate il post lungo!