- Matrimonio
- Community
Veronica

Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato speciale come lo desideravamo. Eravamo così preoccupati per la pioggia ma non ci siamo fatti rovinare questo giorno unico per un acquazzone....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
117
Ultimo (ma non per importanza) like per il nostro Instabride! Parliamo della foto del vostro vestito del grande giorno, l'immagine dolce e elegante dell'abito appeso che aspetta solo di essere...

Le foto di Instabride dedicate al tavolo degli sposi Quale vi piace di più tra queste? Date il vostro like a una delle due *** Continua con 👉 Instabride: la foto del vestito della sposa A) B) Continua...

Ciao sposi, vi piace l' Instabride? È il momento di parlare di intrattenimento degli ospiti per evitare quei momenti morti che tanto ci spaventano, quali preferite tra questi due? *** Continua con 👉...

Le mie foto più recenti
Attività
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana

Ho partecipato al post di Alessia
2082 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2082 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione