Cerano, Novara · Da Dicembre 2018
Quando sembra che non succeda più.. ti riporta via, come la marea, la felicità..
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao a tutti É con un macigno nel cuore che vi rendo partecipi di quanto ci accade: il nostro matrimonio non si svolgerà fra 27 giorni, come ce lo sognavamo da più di un anno, ma a data da...

Ciao! domandona: la vostra torta ve la fornisce direttamente il catering/ la location o avete preso un fornitore esterno?? noi avevamo già adocchiato una pasticceria, poi però abbiamo scoperto che era...

Ciao Brides!Stamattina ho fatto la prima prova trucco..Non sono una super fan del trucco nude/rosino, quindi abbiamo optato per qualcosa di più forte e Borgogna, colore centrale nel matrimonio.C'è...

Ciao Brides! Sto iniziando a fare le prove per la manicure del grande giorno.. che ne pensate? La mezzaluna é in pro rosa, che richiama molte delle decorazioni scelte, nonché il mio abito (ebbene sì!...

Fronte Ciao Community!oggi vi scrivo chiedendovi un consiglio. Un paio di mesi fa io e il mio fm abbiamo mandato virtualmente i Save the date, pubblicandolo anche sui nostri social, creati da noi...

Ciao a tutte! con la mia parrucchiera stavamo valutando la fattibilità di questa acconciatura, che necessiterà quasi sicuramente di extension e cuscinetto. Ora, alla domanda: "ci aggiungiamo qualcosa...

Domani inizierà il countdown: - 365 Per questo verranno mandati (via whatsapp e mail principalmente) i nostri Save the date. Vi va di condividere i vostri, se li avrete? Baci! Save the date: 4 aprile...

Ciao a voi, sposi del 4 aprile 2020. Per caso avete avuto problemi con la Chiesa o ve li siete risparmiati, optando per il matrimonio civile? grazie!

Ciao! Come se nulla fosse, ieri il mio fm mi annuncia che non vuole aspettare 2 anni per sposarsi, e che quindi il matrimonio si farà l'anno prossimo!!! E io che me la stavo prendendo comoda a...

Ciao a tutti, fra circa 20 giorni arriverà a casa nostra una bellissima cucciola di Staffy. Per quando celebreremo le nozze avrà circa 2 anni.. Ciò che fino a poco fa non avevo considerato è: che...

tipologia acconciatura Diadema Palau Corona Diadema Pronovias Ciao a tutte,sono proprio all'inizio dei preparativi e sto iniziando a immaginare come potrebbe essere.. per l'acconciatura ho sempre...

Ciao a tutti! Mi sposerò nel 2020, quando la mia bimba avrà appena compiuto 4 anni. Poichè l'idea per ora è di girare gli Stati Uniti per 3 settimane, voi cosa fareste? Portereste i vostri figli con...