COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2021 Novara

Coronavirus: matrimonio rimandato

Veronica, il 7 Marzo 2020 alle 08:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti

É con un macigno nel cuore che vi rendo partecipi di quanto ci accade: il nostro matrimonio non si svolgerà fra 27 giorni, come ce lo sognavamo da più di un anno, ma a data da destinarsi..
Purtroppo la location non ha date libere prima di novembre, perciò, al posto di un matrimonio primaverile, sarà un matrimonio d'inverno. Sono consapevole che al mondo ci siano cose molto più gravi e importanti.. ma per qualche giorno concedetemi di essere triste.In bocca al lupo a tutte le altre sposine 💘

44 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Marzo 2020 alle 18:58
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato al primo ottobre
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Purtroppo anche io nn posso più sposarmi ,stavo organizzando per settembre ma purtroppo hanno chiuso tutto annullato gli app per l abito ecc e sinceramente con questo clima ero già in dubbio, troppa ansia paura stress che ora come ora penso solo a Se ce la faremo ad uscirne e con quante vittime ,penso alle conseguenze economiche devastanti e quindi con il cuore a pezzi ho abbandonato l.idea e tutto quello che avevo organizzato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Mantova
    Marta ·
    • Segnala
    Anche Noi ci saremmo dovuti sposare questo sabato, 21 di Marzo....
    Sarebbe stata una giornata perfetta!! Invece No!! Abbiamo rimandato tutto al 27 Settembre una domenica xke ormai i sabati era occupati!! Ormai c'è ne siamo fatti una ragione per questo nn toglie che è tutto veramente triste!!!😢😢
    Ciao a tutte!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala

Ciao Veronica è vero che al mondo ci sono cose peggiori per carità, ma ciò non toglie che tu ti possa sentire triste,perchè secondo me dietro alla scelta di volersi sposare non c'è tanto la festa, i festeggiamenti ecc ecc, ma c'è l'amore vero che matura dentro la coppia la consapevolezza di volersi amare per sempre il nonostante tutto, e di voler celebrare con le persone più importanti ciò che è la vita.

Cerca di pensare ai pro di questa situazione,sicuramente avrete più tempo per organizzare meglio alcune cose e con più calma, e soprattutto quando sarà passato tutto ciò quel giorno avrà un valore acquisito.

Ciao

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala

Cara Veronica,

è vero, è come dici tu: al mondo ci sono cose molto più gravi e più importanti, ma il tuo stato d'animo è più che comprensibile. Sono diversi giorni che penso a tutte le coppie che dovranno rimandare questo momento di grande gioia, già annunciato, immaginato e progettato e mi si stringe il cuore.

Ieri a proposito della preoccupazione di dover rimandare un amico mi ha detto: "avete scelto di sposarvi... quello è l'inizio, la vera festa è che vi siete già detti "per tutta la vita". Voi, insieme, per sempre. La vera festa per voi è già iniziata, e quella nessuno ve la toglie"

Spero che questo possa farti avere un momento di serenità.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    Non devi essere triste perché l'essenziale è ancora con te. E non sono i festeggiamenti ma l'amore dell'altro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Veronica, mi dispiace tantissimo.

Ti auguro di riuscire a celebrare il grande giorno presto e che questo possa essere speciale come hai sempre sognato💪

Un abbraccione Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Mi spiace molto, spero che comunque riuscirete a sposarvi presto e a coronare il vostro sogno ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Probabilmente la nuova data é il 7 novembre, la location non ha sabati liberi prima.. inoltre noi ci saremmo sposati in "bassa stagione" quindi anche per mantenere gli stessi preventivi e prezzi dobbiamo far passare tutta l'alta stagione.. e Pasqua l'anno prossimo é proprio il 4 aprile !!!! Goditi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala

Mi spiace molto, davvero non ci voleva, vedrai però riuscirai ad incoronare il vostro sogno

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Ciao,mi spiace che tu debba rimandare ,scusa ma a questo punto se nn vuoi sposarti d inverno chiedi alla struttura di rimandare ad aprile prossimo magari la stessa dara,credo sua un tuo diritto ,magari avevi scelto quella struttura xkè era perfetta per un matrimonio in primavera
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    Come funziona per le caparre in questo caso?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In che data ti sposi? Ad oggi per cause di forza maggiore devi annullare, ma loro ti devono ridare la caparra oppure tenerla ma darti una data più avanti
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Nooo mi spiace tanto Veronica. Io non voglio rinviarlo se sarò costretta sposerò il ricevimento (magari faremo una cerimonia simbolica in location), ma x ora ho tutto confermato dalla location
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao cara.. ti sono tanto vicino e solo chi sta passando questo brutto incubo può capire. Io mi sposo il 30 aprile ma probabilmente se entro 2 settimane le cose non migliorano rimando anche io. Non ci sono parole per esprimere la delusione che si prova ma dobbiamo farci coraggio e pensare che ci sono cose peggiori io ho una bimba piccola e sto cercando di pensare a lei in primis e alla sua salute. Sai forse paghiamo anche il prezzo di vivere in lombardia che è la regione più colpita. Un caro abbraccio
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️ si dai c’è la faremo 💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Dahyana
    Dahyana ·
    • Segnala
    Riprenditi e datti da fare cercando al più presto una data che ti vada bene ... xke vedrai che se l’emergenza continua salteranno altri Matrimonio e poi ci sarà il caos per trovare una data😱😱
    Forza e coraggio 💪🏽😘❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    Siamo positive dai ❤️ ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Sì, facciamoci forza! ❤️ Di certo sarà un anno che ci ricorderemo bene sia noi che tutti i nostri invitati e magari a distanza di anni ci rideremo su, insomma non tutti si sposano durante una pandemia così 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Hai già parlato con il gestore della location? Perché non è qualcosa che succede a causa tua, quindi la vedo un po’ sbagliata come cosa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ti sono vicina tesoro 💘💘💘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Hai ragione!!!! Solo che, dato che oramai anche il viaggio di nozze era pronto, partiremo lo stesso (andiamo via in agosto).. perché a noi non piace fare le cose nell'ordine giusto 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Abbiamo avuto la stessa idea!!! Ho pianto anche io ieri.. ma così é!!!
    Un abbravmccione virtuale (che altrimenti siamo fuorilegge) e 💙
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Per vincoli contrattuali.. perderemmo le caparre già versate..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    Noi si parla del 2022
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto, é un periodo davvero brutto. Io mi sposeró il prossimo anno ma penso spesso a voi sposine dei prossimi mesi e immagino la vostra ansia e la vostra tristezza. Spero davvero che le cose si risolvano il prima possibile e che possiate coronare il vostro sogno. Un abbraccio forte😘😘
    • Rispondi
  • Dahyana
    Dahyana ·
    • Segnala
    Il mio dal 28 marzo al 16 ottobre 😍 sperando che sia la volta buona ...
    • Rispondi
  • Dahyana
    Dahyana ·
    • Segnala
    Ciao Veronica, ti sono vicina e so come ci si sente. Anche il mio matrimonio previsto per il 28 marzo è stato rimandato ad ottobre. E stato devastante ma guarda le cose positive ... almeno la tua festa sarà davvero bella senza l’ansia di ammalarti dopo il ricevimento, sia per te che per i tuoi ospiti. Forza💪🏽 Siamo tutte con te ❤️😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Mi dispiace moltissimo, se ci pensi bene con un matrimonio primaverile magari non avresti beneficiato delle aree aperte per fare buffet di antipasti o dolci perché infondo a fine marzo non fa quel caldo che ti fa stare fuori a mangiare, quindi a questo punto non ti farebbe troppa differenza a livello di festa invernale, che comunque ha il suo fascino visto che la maggior parte si sposa d estate, poi magari per il viaggio puoi sempre scegliere una bella meta tropicale e evadi da tutto... Scusa, ci provo a farti vedere dei lati positivi... O al limite come ti ha scritto qualche altra ragazza, aspetti qualche mese in più e farai comunque a marzo, quando tutto questo sarà solo un ricordo lontano... Sono molto dispiaciuta per te, è lecito starci male, ma siamo donne, noi ci rialziamo da sole, per indole, ce la farai e in due ce la farete ad affrontare questa difficoltà, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Ti capisco benissimo, ho dovuto rinviare anche io all'11 di Ottobre che dovevo sposarmi il 28 marzo Smiley cry È naturale essere tristi, ci abbiamo dedicato un anno a tutti i preparativi, era tutto pronto, vedersi rimandare tutto così quando mancava così poco è davvero demoralizzante. L'altro giorno che abbiamo deciso in maniera definitiva l'avevo presa davvero male, ho passato tutto il giorno a piangere, il mio fm che, povero, non sapeva come tirarmi su, perché anche se capivo che era meglio così, non riuscivo ad accettarlo. Va un po' meglio adesso, cerco di pensare positivo, avrò tutta l'estate per cercare di perdere qualche chilo almeno, farmi qualche trattamento in più per la pelle e stavo pensando che magari è la volta buona che faccio pure la depilazione definitiva, sarò più bella che mai per quel giorno alla faccia del coronavirus!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Mi spiace tanto! Non oso pensare a quello che state passando, sicuramente questo vi rafforzerà ancora di più! Forza ragazzi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto a questo punto non potete aspettare altri 4 mesi e lo fai di nuovo in primavera? So che è davvero noioso ma ci si sposa una volta sola e dovrebbe essere come hai sempre immaginato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti