Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2021 Novara

Coronavirus: matrimonio rimandato

Veronica, il 7 Marzo 2020 alle 08:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutti É con un macigno nel cuore che vi rendo partecipi di quanto ci accade: il nostro matrimonio non si svolgerà fra 27 giorni, come ce lo sognavamo da più di un anno, ma a data da destinarsi.. Purtroppo la location non ha date libere prima di novembre, perciò, al posto di un matrimonio...
Ciao a tutti

É con un macigno nel cuore che vi rendo partecipi di quanto ci accade: il nostro matrimonio non si svolgerà fra 27 giorni, come ce lo sognavamo da più di un anno, ma a data da destinarsi..
Purtroppo la location non ha date libere prima di novembre, perciò, al posto di un matrimonio primaverile, sarà un matrimonio d'inverno. Sono consapevole che al mondo ci siano cose molto più gravi e importanti.. ma per qualche giorno concedetemi di essere triste.In bocca al lupo a tutte le altre sposine 💘

44 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerata la situazione che hai descritto, sicuramente hai fatto bene a rinviare. Mi rendo conto del tuo sconforto, ma sarebbe stato davvero difficile far quadrare il tutto. Ti assicuro però che i matrimoni in stagioni fredde possono essere fantastici, io mi sono sposata a novembre ed è stato molto bello. Tanta solidarietà da parte mia

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, intanto mi dispiace veramente tantissimo... perché non lo spostate esattamente fra un anno? Così da avere la stessa tipologia di nozze...
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😖 mi dispiace tantissimo!!! Hai tutto il diritto di essere triste e delusa 💖
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Se può consolarti, dicembre è un mese magico, sarà comunque un matrimonio fantastico
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono parole per tutto quello che sta succedendo... ti sono vicina! Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... Io credo che noi semmai faremo la festa dopo... Vediamo! Per ora ti sono vicina! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il diritto di essere arrabbiata e triste, si fanno sacrifici per il matrimonio, per renderlo il giorni più bello della nostra vita e mai potevamo aspettarci che succedesse tutto questo. Sembra un incubo, sia per il matrimonio che soprattutto per la salute di tutti noi e delle persone più fragili.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avremmo potuto viverlo al meglio: percriapettare i parametri avrei dovuto dimezzare gli invitati, forse non avremmo potuto avere la musica per la SIAE, niente fingerfood, niente foto tutti assieme, parenti spaventati che avrebbero annullato, altri che causa blocchi non potevano partire...inoltre il catering é di Lodi.. la meta di loro non si può spostare...
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio e mi dispiace tanto.. Anch io vivo con la paura che possa saltare il mio... E capisco la tua tristezza e rabbia... ❤️
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso che se proprio dovessimo essere costretti, rimanderemo solo i festeggiamenti.....noi ci sposeremo comunque il 26 settembre, anche a costo di essere solamente noi ed i testimoni.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, ma sono sicura che quel giorno sarà splendido! L'importante è il vostro matrimonio, non la stagione. Noi per ora teniamo tutto... Tu perché hai rimandato?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica ti sono nel cuore. Navigo nelle stesse acque e, pur non sapendo ancora se potrò celebrare o no, il fantasma del rinvio è sempre più concreto anche per me. Hai tutta la mia solidarietà: hai tutto il diritto di essere triste, arrabbiata, demoralizzata. Coraggio Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione