'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Ciao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Perché hai scelto ""?
Ragazze dopo qualche mese di assenza causa sconforto da covid possiamo finalmente dire: “ce l’abbiamo fatta!” Abbiamo rimandato, vissuto con ansia quest’ultimo periodo e proprio per questo è stata un...
Ciao ragazze del gruppo 23 maggio 2020 come state? Cosa avete già preparato? 😊
Chi di voi si è affidata ad un attore come celebrante x rito simbolico? Nel caso in cui vi foste trovare bene potete darmi info? Grazie 🥰
Ciao ragazze volevo fare una domanda (anche se può sembrare stupida) noi faremo il rito civile il giorno prima (con i nostri genitori e fratelli/sorelle e basta) e il giorno dopo faremo la cerimonia...
Ragazze che vi siete già sposate!! Come sarà il ritorno alla routine? Dopo il viaggio di nozze? Perché io mi immagino già il viaggio di ritorno come in agonia 🤣🤣🤣
Che stilista avete scelto per il vostro abito? 🤗
Ragazze vi ricordate gli espositori? andrei lì x fedi (probabilmente verardo),agenzia viaggi, fiorista e abito di lui vi ricordate qualche nome? Giusto x farmi un idea di chi incontrerò
Ragazze voi anche avete momenti in cui sentite che andrà tutto storto??? Faccio incubi e ho il presentimento che non andrà come vorrei 😭
Ragazze volevo sapere quanto avete speso x i fiori, io dovrei allestire il rito su un prato e 10 centrotavola+bouquet da lancio (il mio ufficiale lo farò in stoffa così mi rimane)... sono di Genova...
Anche a voi non passa più il tempo??? 😳
Ragazze quanto avete speso per i vostri matrimoni? Noi siamo a 13000 x ora ma credo che arriveremo sui 15000
Ragazze come hanno reagito i vostri datori di lavoro alla notizia?
Ragazze stiamo puntando a Thailandia e Cambogia... chi ha avuto esperienze?come vi siete trovati? Grazie 😊
Ciao ragazze mi piacerebbe confrontare i vari pareri sul vero valore e significato del matrimonio, del reale motivo per cui si è deciso di convolare a nozze, cosa secondo voi cambierà dopo il fatidico...
Ragazze quante ore sono durati i preparativi il giorno del matrimonio (trucco, parrucca...)? Grazie 😊
Ragazze curiosità: età della sposa e dello sposo? Io 27 lui 30 il giorno del si ne avremo 28 e 31 voi? 😘
Nuovo topic 😜 convivenza prima del matrimonio si o no? Noi stiamo insieme da 8 anni di cui 2 di convivenza... ci sposiamo l’anno prossimo 😊
Fotografi garanzie ANFM