Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
20Ragazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
Ciao ragazze una domanda chi di voi ha scelto di comprare un secondo abito ?
Ciao ragazze 😍😍spero che i vostri preparativi procedono senza intoppi! Volevo farvi una domanda vorrei applicare le extension io le ho sempre messo con la tecnica del micro ring qualcuna di voi le ha...
Ragazze buona sera volevo chiedere un informazione conoscete negozio di scarpe da sposa in Campania ? Se sì mi potete suggerire quale! Grazie
Buongiorno ragazze io mi sposo a giugno 2025 e gli appuntamenti per visionare gli abiti li ho per novembre! Spero sia il periodo più giusto voi lo avete scelto in anticipo o più sotto la data ?
Ragazze idee per viaggio di nozze?
Buonasera ragazze consigli location per i festeggiamenti della promessa di matrimonio.grazie
Buonasera ragazze vorrei festeggiare la promessa sono in cerca di una location per la promessa! Mi potete consigliare
Buongiorno idee per locale promessa di matrimonio ? 🙃
Ragazze buonasera, mi potete consigliare per la musica in chiesa, voi a chi vi siete rivolte? Grazie! *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Buongiorno ho qualche piccola idea per il viaggio di nozze vorrei andare alle Maldive e abbinarlo con il Giappone voi che itinerario avete scelto ?
Ciao ragazze voi per la cerimonia al ristorante avete pensato a qualche intrattenimento oltre la musica ecc!
Buonasera ragazze sono un pò indecisa per il tema del mio matrimonio ho alcune preferenze di colori ma non ho ancora stabilito quale tra lavanda, rosa chiaro e verde oliva. Voi avete scelto ? sono...
Buonasera vorrei una make Up artist che faccia un bel trucco ma con prezzi modici mi potete consigliare qualcuna in particolare grazie mille
Ragazze buongiorno ho bisogno di consigli scatenateviiiii Cerco un fotografo no bravo super super bravo Al momento ho visto belvedere e Luca Bottaro ovviamente regione Campania 😂
Ragazze buonasera, ho prenotato per La cerimonia a Villa regina a grottaminarda mi chiedevo se conoscevate qualke posto oltre la villa per scattare foto che sia un bel posto! Grazie ♥️
Ciao ragazze avete qualche idea originale per il tema del matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM