- Matrimonio
- Community
Veronica
'Sassari', Sassari · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bora Bora
I miei fornitori
Post a cui partecipo
19
Quando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito...
Perché hai scelto ""?
Stiamo cercando di scoprire il vostro abito ideale! Ecco un'altra domanda che ci permetterà di definire quello più adatto al vostro fisico. 👰 Diteci come sono le vostre braccia: affusolate, muscolose...
Perché hai scelto ""?
Ecco un vademecum con consigli e trucchi per non sbagliare è scegliere il vestito da sposa adatto alla vostra silhouette. 👰 Parliamo del seno e delle tipologie di scollo da indossare per sentirvi a...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2365 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2366 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2366 giorni faQuando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito per le spose con un punto vita stretto, un...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM