Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Eccesso o non eccesso? a voi la parola!
Finalmente le mie partecipazioni sono finite! concluse! adesso sarà il caso di iniziare ad imbustarle .. ma prima lista invitati in mano e via col scrivere. Cosa si scrive sulla busta normalmente?...
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! non trovo le foto del mio abito .. non c'è non so come trovarle! il atelier non rispondono mai ..ma è possibile??????? le uniche che avevo ..sono su un pc che non vuole...
Chiedo aiuto a tutte voi! ho deciso che per le 4 damigelle grandi ..farò un regalo diverso! (anche perchè che se ne fanno del porta spezie???). sono 4 single tra i 22 ed i 26 anni. il problema è...
Ciaoooo a tutte!!!! da stamattina sono iniziati i lavori per realizzare la nostra torta nuziale porta buste! ho tantissime idee in testa .. ho una lista di cose da comprare per decorare la torta ..e...
Ciao a tutte!!!!! si usa ancora fare il ballo sposa papà - sposo mamma? no,perchè io ..me ne vado dritta in crisi!!!!! in tutti i matrimoni a cui ho partecipato ... ad un certo punto vengono chiamati...
Donzelle careeeeeeeee ..avete pensate a come si ridurrà il nostro abito in caso di pioggia???? Avete dei piani B per evitare che da bianco diventi nero? Io sono piuttosto perplessa ..avrò uno...
Cosa ne pensate???
Ciao! vi mostro degli autoscatti con l'acconciatura che indosserò alle nozze .. la parrucchiera la metterà meglio di come l'ho messa io ...
Ho regalato io a tutte le damigelle gli abitini e le acconciature .. qui vi mostro i due abitini bianchi e i due neri .. e la loro "bomboniera" (ho pensato alla collanina con ciondolo coccinelle). ...
Chi di voi ha ricevuto o riceverà la serenatà dal fm la sera prima delle nozze? e per chi l'ha ricevuta ..come è andata? imbarazzo?
La premessa è questa : nozze il 31/12/2013 di Sera. Da invitate cosa indossereste: abito lungo,abito corto,giacca e pantaloni?
Ciao sposine chi come me si è posto l'obiettivo perdere peso prima delle nozze? chi ha raggiunto il suo obiettivo? è stato facile? o avete trovato diffcoltà?
Alcune foto ..
quale scegliere?
Ciao donzelle .. chi saranno i vs testimoni o chi sono stati? Io l'ho chiesto a mia sorella e al mio fratellino che avrà 18 anni all'evento. fm ha scelto una delle sue 3 sorelle con il cognato (la mia...
Ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna ha pensato di fare o ha fatto una bomboniera diversa per i propri genitori e per i f suoceri.
Ciao sposine .. mi domando ... ma è vero che la sposa che indosserà le perle verserà lacrime? tutti intorno a me dicono questa cosa! premetto che nn credo a certi racconti ..e la perla in genere non...
Cosa ne pensate? non volevo il classico bouchet per le damigelle ed ho scelto questo .. (i miei fiori per le nozze sono tutte calle)
La scelta definitiva ..carine utili e prezzo accessibile! qui si vedono meglio ..
Ma perchè quando vado a modificare la foto del profilo ..non me la salva?????? riappare sempre la stessa! sono io che nn sono capace?
Io mi sposo a Bari,ma tutta la mia famiglia così come me vive a Milano. per poter agevolare tutti,mi sono fatta carico delle spese del viaggio noleggiando un autobus per 3 gg. Ovviamente pagando vitto...
Indosserò dei guanti senza dita di raso bianchi lunghi fino al gomito. a voi piacciono? li indossereste?
Ciao prossime sposine .. anche voi chiudete l'anno in bellezza?! dove vi sposerete?
Regalo alle 4 piccole damigelle sia l'abitino che le acconciature .. vi piacciono?
Ciao a tutte!!!! c'è qualche sposina che conosce o ha fatto il ricevimento delle due nozze presso Lo smeraldo ricevimenti di Canosa di Puglia?
Ciao a tutte!!! sono decisamente indecisa e confusa sulla scelta della bomboniera per i testimoni! avete idee originali da proporre? aiutatemi nella scelta .. non so proprio cosa sia meglio regalare! ...
Ciao a tutte! io mi sposerò il 31 dicembre 2013 e la mia sarà una cerimonia serale.. quindi cena e non pranzo! il mio fm al taglio della torta (che si terrà nella parte esterna della sala...
Fotografi garanzie ANFM