- Matrimonio
- Community
Veronica
Meda, Monza e Brianza · Da Novembre 2012
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte! dopo 1000 mete pensate... tante scartate (crociera nei mari del nord causa freddo assicurato) abbiamo deciso di andare in Madagascar.... e più precisamente a Nosy be.... qualcuna ha...
Ciao a tutte, mi sposo a settembre e sono alla ricerca delle bomboniere. ho pensato di scegliere bomboniere solidali, e mi piacciono molto i sacchettini in carta di riso di emergency...qualcuno di voi...
Ciao a tutte ragazze!!! Oggi parlavo con la mia collega delle bomboniere. Lei ha usato quelle solidali. Il discorso mio è questo: anch'io vorrei fare una donazione a qualche associazione, in...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
4601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4731 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4731 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre e sono alla ricerca delle bomboniere. ho pensato di scegliere bomboniere solidali, e mi piacciono molto i sacchettini in carta di riso di emergency...qualcuno di voi le ha viste "dal vivo"???...in foto sono molto...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM