Messina, Messina · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Un test dedicato completamente a loro: le scarpe della sposa! 👡 Quando sceglierete il vostro paio, cosa pensate di prediligere tra questi 4 aggettivi? A - L'estetica B - La tendenza C - L'originalità...
Continuiamo il nostro test per capire che tipo di scarpe da sposa vi si addicono di più!👡 Ora rispondete in merito alla vostra altezza, rispondete nei commenti quale opzione si avvicina al vostro...
Siete curiose di scoprire quali sono le scarpe più adatte per raggiungere l'altare? Passiamo alla prossima domanda! Dove si svolgerà il vostro banchetto? Dove dovrete camminare tutta la giornata?...
Ho partecipato a un sondaggio
1909 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1961 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1961 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione