'Carugate', Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Buonasera a tutte! Matrimonio civile e religioso a distanza di un anno, si può fare? Esperienze, consigli.. Sono tutta occhi 😊
Ciao a tutte! Noi non faremo il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio.... Ma stiamo vagliando l'ipotesi Sharm a dicembre... Consigli? ☺️
Ciao a tutte! Urge aiuto! Bomboniere: solo ai testimoni diversa rispetto a tutti gli invitati giusto?
Ciao a tutte! La testimone di nozze ha un permesso o qualcosa di specifico da chiedere a lavoro che voi sappiate? Grazie mille a tutte
Ciao a tutte! Domandina: quanto avete speso di fiorista?
Ciao a tutte! Mi sorge una curiosità: abbiamo contattato una ragazza, la quale ci ha preventivato 500 euro per bomboniere, segnaposto, partecipazioni, tableu e spedizione.. Considerate che sono 14...
Ciao a tutte! Apro questo topic poiché una di voi chiedeva se fosse presto per iniziare a guardare adesso. Vi racconto ciò che noi stiamo facendo 😊 Inizio col dire che noi abitiamo in provincia di...
Ciao a tutte! Fra di voi, c'è chi mi potrebbe dare informazioni riguardo il matrimonio presso il Duomo di Ancona? Chi devo contattare? Grazie infinite 😊
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi! Per l'organizzazione del Vostro matrimonio, siete ricorse all'aiuto di wedding planner o avete fatto da sole? Grazie a tutte in anticipo per le...
Fotografi garanzie ANFM