Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 7.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Scrivo questo topic per chiedervi se per voi esiste ancora il lieto fine. 15 anni fa ero una bimba e ho fatto da damigella x due amici di famiglia ai quali tengo più che tutti i parenti. Nel corso di...

Oggi è stata una bellissima giornata, speriamo continui così non voglio anticipare nulla per scaramanzia. A renderla ancora più bella arriva a casa la mia mamma con un pacchetto e dentro ci sono i...

Buongiorno belle ragazze, oggi è iniziata una bella settimana. Domani entrerò nel mondo del lavoro dopo 2 mesi dalla laurea. Sono molto felice perchè farò il lavoro per il quale ho studiato e speriamo...

Buonasera a tutte carissime una domanda che riguarda il tessuto del VESTITO. Secondo voi qual'è il miglior tessuto? Io sono innamorata delle Chiffon, Crepes de Chine e Satin di seta. Secondo voi per...

Volevo condividere con voi la mia gioia giovedì finalmente si chiude il capitolo della mia vita da studente. Mi laureo! poi si vedrà quel che sarà. Per il momento mi godo la gioia p.s. ho approfittato...

Amarsi così tanto e non potersi sposare perchè mancano,purtroppo, le finanze uff è come stare in un paio di scarpe strette. Stiamo assieme da 6 anni abbondati ma da contro abbiamo l'età io ho 24 anni...

...mentre stiamo facendo un cruciverba lui legge la definizione:" risposta che si da al matrimonio...la sai?" e io:"si" e lui:"si cosa? si la sai o si è la risposta" e io: "si" . le cose più semplici...

Oggi io e il mio fidanzato abbiamo passato il pomeriggio da sua cugina e a vedere finalmente il meraviglioso bambino che ha avuto. E' stato il primo momento dopo giorni e giorni di nervosismo in cui...